Conosciamo la data, l’ora, ma la location dell’esibizione del giovane cantante rimane ancora top secret.
Domani 2 aprile alle 17 a Roma… Dove? Il luogo è tutto da scoprire e verrà svelato solo nelle prossime ore.
Una fugace esibizione nel cuore della capitale “un piccolo show per cantare insieme e divertirci. Non vedo l’ora di incontrarvi”, così annuncia Sangiovanni in una storia su Instagram. Quel che sappiamo è che l’ingresso è gratuito e solo gli utenti registrati all’evento riceveranno indicazioni precise rispetto al luogo e l’orario di convocazione la mattina stessa del giorno del concerto.
L’esibizione di domani rappresenta un’occasione importante in cui il cantante si rimette in gioco dopo una lunga pausa dai palchi e dai rumors. Dopo l’edizione sanremese dell’anno scorso, Sangiovanni aveva dichiarato di voler rimanere lontano dalle scene almeno per un po’. Accusava il colpo di una vita sotto i riflettori e dichiarava, in un suo post, di sentire il bisogno di chiudersi in sé stesso per ritrovarsi. “A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi, non voglio mollare la musica, ma solo prendermi uno spazio per recuperare le mie energie mentali e fisiche. – riferiva sul web – Continuerò a scrivere e a stare in studio perché fa parte del mio essere e nel mentre inizierò a dedicare il tempo a me stesso per migliorare questa condizione. Tornerò presto, anche più forte di prima. Vi voglio bene”.
E, a distanza di un anno, Sangiovanni mantiene la promessa e torna in scena, con un annuncio accorato dalle sue pagine social ai suoi fan che lo hanno sempre sostenuto anche in questa difficile fase della sua vita. Quindi stay tuned!
Valeria Calà
Autrice
