News

Taylor Swift e Travis Kelce si sposano. Ma chi è Lui?

Fonte: @taylorswift Ig

Taylor Swift sa come fare le cose in grande senza trascurare i dettagli. E così, immersi in un giardino fiorito, la popstar statunitense e il suo fidanzato, Travis Kelce, hanno annunciato che si sposeranno. Dopo le molte rotture, e i brani dedicati alle storie finite, Taylor è pronta a dire sì, e a farlo in grande stile.

 

«La vostra insegnante di inglese e il vostro insegnante di ginnastica si sposano», hanno scritto i due come caption del post social che rivela la loro promessa. In una location romantica e classica, il futuro sposo si è inginocchiato come da copione, tra sorrisi e nuove certezze, senza colpi di scena o particolare originalità.

 

A proposito di grande stile, l’anello che il giocatore di football americano ha regalato a Taylor non è un accessorio che passa inosservato. Kelce lo ha progettato con la collaborazione di Kindred Lubeck di Artifex Fine Jewelry. La foto del gioiello, inserita nella carrellata di scatti dell’annuncio, ritrae un diamante enorme, incastonato in una montatura d’oro e sfoggiato da Taylor a favor di macchina fotografica.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)


Difficile ancora non conoscerlo, data la mediaticità della loro relazione, ma per chi ancora non lo sapesse, presentiamo brevemente chi sarà il futuro marito della cantante statunitense.

 

Travis Kelce, anno 1989, è un super campione di football americano. Fin da ragazzino si è fatto notare muovendo i primi passi nei Kansas City Chiefs, conquistando il titolo di migliore tight end degli ultimi anni, ed entrando nell’olimpo dell’NFL, la National Football League.

 

La sua relazione con Taylor Swift ha aumentato ulteriormente la sua popolarità. I due assieme sono una delle coppie più seguite dai fan, che ora iniziano già a fremere per la giornata in cui i due si diranno di sì.

 

Pensare che 5 anni fa per Taylor il mese di agosto suonava in tutt’altra maniera, come una promessa d’amore spezzata, mancata:

Agosto sorseggiato come una bottiglia di vino
′Cause you were never mine
Perché non sei mai stato mio
Back when we were still changin’ for the better
Ricordando quando ancora stavamo migliorando
Wanting was enough
Bastava volerlo
For me, it was enough
Per me, bastava

 

Così cantava in August, mentre oggi tutta l’incertezza sembra sparita per la popstar, che di fronte a una proposta da manuale, è pronta al suo “per sempre”.

 

 

Emma Traversi

 

Most Popular

Torna su