Radio Globo

Pubblicità

Globo Advertising srl – Concessionaria Esclusiva Radio Globo, Globo Vintage, Cash Globo, Radio Romanista e Il Romanista.

 

Contatti: info@globoadv.it | Tel. 06.97602603

 

 

Scarica il documento politico per le Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno 2024 (pdf) >>

 

FORMATI BANNER ACCETTATI

 

300×600 pixel – Half Page Sticky (Jpeg):
Il banner è posizionato nelle pagine interne del sito. Può essere realizzato o fornitoci in formato jpeg . Il banner è linkato al sito del cliente o ad una eventuale sezione di RadioGlobo.it dedicata. La creatività dovrà essere approvata ed eventualmente modificata da Radio Globo. È preferibile fornire la jpeg con la massima qualità possibile.

 

300×250 pixel – Rettangolo Medio (Jpeg o Gif ):
Il banner è posizionato nella home page del sito (sezioni interne opzionali). Può essere realizzato o fornitoci in formato jpeg o GIF. Il banner è linkato al sito del cliente o ad una eventuale sezione di RadioGlobo.it dedicata. La creatività dovrà essere approvata ed eventualmente modificata da Radio Globo. È preferibile fornire la jpeg o la gif con la massima qualità possibile.

 

728×90 pixel – Leaderboard (Jpeg o Gif ):
Il banner è posizionato nelle pagine interne del sito. Può essere realizzato o fornitoci in formato jpeg o GIF . Il banner è linkato al sito del cliente o ad una eventuale sezione di RadioGlobo.it dedicata. La creatività dovrà essere approvata ed eventualmente modificata da Radio Globo. È preferibile fornire la jpeg o la gifcon la massima qualità possibile.

 

 

NEWSLETTER (DEM)

 

DEM (Direct E-mail Marketing):
Le newsletter di Radio Globo possono essere inviate a tutti gli utenti iscritti al sito RadioGlobo.it per promuovere eventi o prodotti commerciali. La DEM (Direct E-mail Marketing) prevede un’immagine linkabile (jpeg) larga 580 pixel e lunga a piacimento, impaginata su un template con il logo di Radio Globo. Il peso dell”immagine fornita non può superare i 150 kb di peso. All’interno della newsletter non è possibile incorporare filmati, animazioni, file audio e file allegati. La creatività deve essere approvata ed eventualmente modificata da Radio Globo.

 

 

Most Popular

Torna su