Una coppia un po’ improbabile, ma un duo ufficiale. A dirigere il concerto di chiusura del World Meeting on Human Fraternity, in Piazza San Pietro il 13 settembre, saranno Pharrell Williams e Andrea Bocelli.
Bocelli si esibirà live per il pubblico e poi Pharrell con il Voices of Fire Gospel Choir. Insieme a loro Teddy Swims, John Legend, il coro della Diocesi di Roma diretto dal Maestro Marco Frisina e un coro internazionale. A seguire è in programma uno spettacolo di droni e luci a cura di Nova Sky Stories, con immagini ispirate alla Cappella Sistina.
Williams ha postato un’immagine su Instagram descrivendosi come “Grato per l’opportunità di co-dirigere il primo concerto in assoluto in Piazza San Pietro assieme al Maestro (Bocelli)” per dare vita a “un momento culturale raro in cui il mondo si ferma e si sintonizza collettivamente. È un messaggio di unità e grazia per tutta l’umanità”.
Visualizza questo post su Instagram
L’evento conclusivo del World Meeting on Human Fraternity, che inizia il giorno precedente e fa parte degli eventi per la celebrazione del Giubileo, sarà aperto al pubblico e trasmesso in streaming.
T.E.
