News

The Kolors, estate in pausa: Stash KO tra cortisone e Covid

I The Kolors mettono in stand-by il tour estivo. Il frontman Stash è stato costretto ad alzare bandiera bianca, frenato da problemi di salute che lo hanno messo temporaneamente fuori gioco. A comunicarlo è stato proprio lui, direttamente ai fan, con una serie di stories dai toni sinceri e accorati.

 

L’annuncio è arrivato da una stanza d’albergo, dove il cantante si è mostrato visibilmente provato dopo la visita di due medici. “Mi hanno prescritto riposo assoluto e una bella dose di cortisone per cercare di recuperare“, ha spiegato. Ma la situazione, purtroppo, non è migliorata. Nonostante le cure d’urto, l’infiammazione persiste e le energie per affrontare il palco non ci sono.

 

A complicare ulteriormente il quadro ci si è messo anche il Covid: “Sì, ho beccato pure quello. E no, non è proprio il souvenir che speravo di portarmi a casa in pieno agosto”, ha detto con amara ironia.

 

Con grande dispiacere, la band ha dovuto cancellare tre concerti in Sicilia. Stash ha condiviso tutta la sua frustrazione: “Sapere che migliaia di persone erano pronte ad ascoltarci e dover dire ‘no’ è devastante. Ma torneremo, e più carichi di prima”.

 

Per ora, microfono spento. Ma il sound dei The Kolors è pronto a ripartire appena il frontman sarà di nuovo in forma.

 

V. Calà

Most Popular

Torna su