News

Shakira: un milione di biglietti venduti in Messico per il suo tour mondiale

Inarrestabile Shakira. La cantante colombiana ha raggiunto un importante traguardo con il suo tour globale Las Mujeres Ya No Lloran, totalizzando un milione di biglietti venduti solo in Messico. A renderlo noto è l’organizzatore OCESA, che ha sottolineato l’eccezionalità del risultato.

 

Secondo quanto dichiarato in un comunicato ufficiale, “si tratta di un risultato senza precedenti, paragonabile solo al record delle sue 12 date consecutive sold out all’Estadio GNP Seguros di Città del Messico”.

 

Il dato è frutto di 26 spettacoli complessivi tenuti in due fasi distinte sul territorio messicano, in un Paese che conta 129 milioni di abitanti.

 

Questo nuovo successo conferma l’incredibile seguito dell’artista nell’America Latina e consolida il tour come uno dei più rilevanti dell’anno.

 

V. Calà

 

Most Popular

Torna su