Nel weekend, un sosia di Justin Bieber ha mandato nel caos Las Vegas, facendo credere a fan e staff dell’esclusivo XS Nightclub, parte del resort di lusso e casinò Wynn Las Vegas, che il cantante fosse davvero in città.
Con occhiali da sole, felpa con cappuccio, tatuaggi e atteggiamento da star, l’impersonatore Dylan Desclos ha girato per la città facendo selfie con i fan e attirando folle ovunque.
Il DJ Gryffin, noto produttore e artista americano celebre per hit come Feel Good e per le sue esibizioni nei più grandi festival EDM del mondo, convinto di avere davanti il vero Bieber, ha persino invitato il sosia per una breve esibizione. L’imitatore e il suo team avevano pianificato ogni dettaglio per ingannare pubblico, staff e persino il DJ.
Durante il DJ set di Gryffin, Desclos è salito sul palco e ha cantato in playback “Sorry”, scatenando il delirio del pubblico. Secondo alcune fonti, avrebbe accumulato un conto al bar da oltre 10.000$.
Visualizza questo post su Instagram
Solo alla fine della serata lo staff ha scoperto l’inganno, cacciando immediatamente Desclos e bannandolo per sempre dal locale.
Il francese Dylan Desclos, 29 anni, è un veterano delle imitazioni di Bieber: in passato ha fatto parlare di sé con video virali e persino un “world tour” da sosia.
Visualizza questo post su Instagram
Jacopo Saliani
