News

Rumors dal Globo 7 – Aggiornamenti su Britney Spears e la faida Luchè/Salmo

Ecco a voi il nostro solito riepilogo delle notizie che vi siete persi in settimana.
Questa volta, però, ci focalizzeremo sugli ultimi aggiornamenti dedicati ai due avvenimenti più importanti degli ultimi sette giorni: l’aggressione a Britney Spears e la faida tra Salmo e Luchè.

Iniziamo!

 

#1 Britney e lo schiaffo

 

Nella giornata di Venerdì abbiamo parlato della denuncia che Britney Spears e il suo team avevano aperto nei confronti del giocatore del NBA Victor Wembanyama.
La cantante aveva affermato di essere stata aggredita, si era parlato di uno schiaffo e di una spinta, dopo che aveva gentilmente chiesto un selfie all’atleta.
Le persone vicine a Wembanyama avevano subito risposto dicendo che ad essere violenti erano stati i membri della sicurezza e che, successivamente, la Spears aveva ricevuto delle scuse per l’inconveniente ma la denuncia e il, successivo, chiacchiericcio online non si era comunque fermato.
Proprio per questo, il giorno dopo, è stato lo stesso cestista a rilasciare una dichiarazione alla stampa dicendo di non capire il motivo di tutto questo trambusto e che lui non si è minimamente reso conto di che cosa fosse successo.
Nel frattempo, TMZ ha rilasciato il video dell’accaduto dove si vede come Britney venga colpita ma anche che non c’è nessun altra aggressione come la tanto famosa spinta di cui, inizialmente, si è parlato.
Insomma, il team di sicurezza di Wembanyama, pur in maniera eccessiva, sembra aver fatto il suo lavoro e a confermarlo arriva anche la polizia di Las Vegas che ha archiviato la denuncia perché non ha ritenuto che ci fossero gli estremi per definirla una vera e propria aggressione.
A  voi lettori l’ultima parola.

 

 

 

#2 Un video tu e un video io: gli ultimi screzi, su Youtube, tra Salmo e Luchè

 

Mercoledì sera è iniziata una guerra, a suon di video di Youtube, tra Salmo e Luchè.
I due, che già nel 2019 si erano scontrati in questo modo, hanno iniziato a dedicarsi freestyle, più o meno offensivi, con l’obiettivo di dimostrare la propria superiorità sull’altro.
Ad “Iniziare” era stato Salmo andando a riprendere proprio la loro litigata del 2019.
Luchè non ha gradito il gesto e il suo video in risposta al rap del cantante sardo ha dato il via a questa guerra.
Giovedì, quando ne abbiamo parlato, ci eravamo fermati all’ultima risposta di Salmo dove, lui stesso, diceva di non voler più continuare a rispondere al rapper campano rifiutando qualsiasi incontro di persona tra i due.
Peccato che Luchè non fosse della stessa idea e abbia, nuovamente, risposto dandogli del codardo per non aver accettato un confronto di persona.
Salmo, a quel punto, si è nuovamente rivolto a Youtube, pubblicando “Game over” dove, decide da solo, che questo è l’ultimo pezzo del dissing.
Sarà veramente così?
Siamo davvero sicuri che una nuova risposta non allunghi il brodo?
Non lo so Salmo, forse un confronto faccia a faccia dovresti averlo: sarei il primo a pagare il biglietto.

 

 

 

 

 

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

 

Most Popular

Torna su