News

Per Harry e Megan niente più Netflix

Sembra che Netflix abbia ufficialmente chiuso la propria collaborazione con Harry e Meghan, i duchi del Sussex.

 

Il colosso mondiale dello streaming aveva siglato un accordo con la casa di produzione della coppia, la Archewell Productions, nel 2020 dopo il distacco di Harry dalla famiglia reale.
L’accordo nasceva per cavalcare l’esposizione mediatica che stavano vivendo dopo il loro trasferimento in America e la volontà dei due di parlare ad un pubblico più ampio attraverso il mondo dell’intrattenimento.
In quel frangente, Netflix non era stata l’unica azienda ad avvicinarsi ad Harry e Meghan visto anche l’accordo firmato con Spotify, chiuso poi nel 2023.

 

Tornando ad oggi, dopo quattro anni si è chiusa anche la loro avventura nel mondo dello streaming che, a quanto sembra, non verrà rinnovata.
L’accordo, sicuramente più fruttuoso di quello con Spotify, ha portato alla realizzazione di vari documentari e serie life style.

 

Tra questi, ad avere più successo il documentario autobiografico “Harry & Meghan” che raccontava la loro vita prima e dopo il matrimonio e il successivo trasferimento in America.

 

Al momento non sono arrivate né smentite né conferme ufficiali sulla chiusura del rapporto da nessuna delle parti coinvolte.
Vista la riservatezza della coppia e, anche, di Netflix è difficile pensare che avremmo una qualsiasi notizia sul tema.

 

Giuseppe Giacone
Autore

Most Popular

Torna su