La terza stagione è in arrivo, le riprese sono già partite lo scorso 10 febbraio. Euphoria di HBO aggiunge un capitolo al suo racconto e anche un premio oscar al proprio team. Non si tratta di un attore, ma di uno dei compositori più famosi e stimati del mondo: Hans Zimmer.
Il compositore tedesco, naturalizzato americano, ha firmato più di 150 pellicole con brani come “Now We Are Free” per Il Gladiatore (2000), “Circle of Life” e “Hakuna Matata” per Il Re Leone (1994), “He’s a Pirate” per i Pirati dei Caraibi (2003-2017), per Inception (2010) “Time”, per Il Cavaliere Oscuro (2008) “Molossus” e “Like a Fire”.
L’annuncio è arrivato dallo stesso profilo ufficiale della serie tv su X:
Hans Zimmer and Labrinth join #Euphoria Season 3.
— euphoria (@euphoriaHBO) July 23, 2025
Con anche una dichiarazione da parte di Zimmer e di Labrinth:
Visualizza questo post su Instagram
Nel cast, invece, alcune conferme. I principali protagonisti saranno interpretati dagli stessi attori: Zendaya, Hunter Schafer, Sydney Sweeney, Jacob Elordi, e ci sarà anche un coinvolgimento della cantautrice spagnola Rosalía.
Non ci sono ancora dettagli sulla trama e soprattutto sulla data di uscita del teen drama, amatissimo anche dai non più teen. Dovrebbe essere disponibile nella prima metà del 2026 e secondo quanto dichiarato da HBO, i nuovi episodi potrebbero essere gli ultimi.
Con atmosfere da college, Euphoria dal 2019 ci racconta i dubbi, le vite complicate degli adolescenti tra ricerca di identità, amore, passioni, la terribile convivenza con le dipendenze, i contesti sociali più violenti e cupi e la rielaborazione dei traumi.
Rue Bennet (interpretata da Zendaya) è pronta a tornare e la serie, creata da Sam Levinson, promette di essere ancora una volta un successo, per l’attesa evidente dei fan. Sicuramente Hans Zimmer e Labrinth sapranno emozionarci.
