News

Il ritorno di Selena Gomez

Negli ultimi anni Selena Gomez si è dimostrata una delle artiste più complete del nostro tempo.

 

Senza molta fatica, è passata dall’essere una delle star di punta di Disney Channel ad avere una propria carriera nel mondo dello spettacolo piena di enormi successi.

 

Più di uno stop dovuto ad una condizione di salute precaria, parliamo sia di problemi fisici che mentali, l’ha solo portata ad ampliare i propri orizzonti facendola, momentaneamente, allontanare dal mondo della recitazione e della musica per diventare una produttrice.
Proprio per questo, Selena ha una sua compagnia di produzione cinematografica e televisiva ma anche una sua linea di abbigliamento e di cosmetica.

 

Negli ultimi tempi, però, l’ex protagonista di “I maghi di Waverly” è ritornata alle sue vecchie passioni diventando uno dei volti principali di “Only murders in the building” e, ultimamente, tornando a cantare.
Proprio nella giornata di ieri è uscito su tutti gli store digitali e su Youtube, il suo nuovo singolo “Single soon”.

 

La canzone, un inno all’essere single e al divertimento forse in risposta agli ultimi mesi di gossip che la vedevano in più di una frequentazione, è un assaggio per quello che sarà il nuovo album della Gomez che, probabilmente, potrebbe uscire entro la fine dell’anno.

 

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su