Dopo un periodo non proprio fortunatissimo sembra che Selena Gomez sia tornata ad inanellare un successo dopo l’altro.
Che sia l’ennesima stagione, acclamata dalla critica, di “Only Murders in the Building” o il successo controverso di “Emilia Pérez”, attualmente in corsa agli Oscar, l’ex star di Disney Channel sembra non sbagliarne una.
Forse parte di questo ritrovato successo è anche dovuta ad una nuova serenità personale dovuta, probabilmente, al suo nuovo compagno di vita: Benny Blanco.
I due sembrano essere in completa armonia e pare siano pronti a portare questo legame anche nel mondo della musica con l’uscita, il 21 Marzo, del loro primo vero progetto di coppia: un album, in collaborazione, dal titolo “I said I love you first” che racconterà la loro storia d’amore.
Come anteprima dell’album, però, la coppia ha deciso di farsi aiutare da un’artista che Blanco conosce benissimo e che, al momento, è richiestissima: Gracie Abrams.
La giovane cantante è, infatti, la terza voce di un estratto dal loro album di prossima uscita, dal titolo: “Call Me When You Break Up“.
Il brano, divertente e leggero, è una perfetta collaborazione tra i tre e ci lascia pensare che l’album vero e proprio sarà una piccola perla.
Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale
