News

Il Diavolo Veste Prada 2: cercasi 2.000 comparse in Italia

today10/09/2025

Sfondo

Le foto del Il Diavolo Veste Prada 2 stanno popolando il web, che spasmodicamente cerca spoiler, indizi e dettagli sul secondo capitolo dell’amatissima comedy anni 2000.

I più disillusi ritengono che il sequel non sarà mai all’altezza, ma i più appassionati, anche qui in Italia, possono provare addirittura l’ebrezza di partecipare alle riprese.

Miranda Priestley e Andy Sachs arrivano a Milano, capitale italiana della moda, e la regia cerca duemila comparse. Precisamente duemila over 30, che lavorino nel mondo della moda, che conoscano, in poche parole, quel contesto che Il Diavolo veste Prada mette in scena. Si partirà il 1 ottobre. Chi verrà ammesso al casting avrà indicazioni precise da seguire riguardo l’outfit.
Ancora non è chiaro in quale parte della città si svolgeranno le riprese ma per quasi due settimane si potrebbe incontrare Maryl Streep, Anne Hathaway, o qualche scena in ripresa nei quartieri più in milanesi, e magari, per i più fortunati, ritrovarsi anche dall’altra parte dello schermo.

Scritto da: Jacopo Saliani