Dopo Sanremo, Fedez è finito in un nuovo tunnel di polemiche, non solo per il litigio con sua moglie ma anche per la presunta crisi, ora confermata, con il suo ex amico Luis Sal.
I due, che avevano fondato e lavoravano insieme al podcast “Muschio selvaggio”, non si vedevano più insieme tanto che il pubblico aveva iniziato a chiedersi e a chiedere a Fedez dove l’amico fosse finito.
Sino a ieri i due erano rimasti in silenzio, evitando di alimentare qualsiasi tipo di voce, poi però il marito della Ferragni ha deciso di rilasciare un video e, in tutta risposta, l’ex amico youtuber ha fatto la stessa cosa.
L’autore di “Disco Paradise” ha detto che si è sentito lasciato solo da Luis e che, dopo aver cercato di risolvere la questione, ha solo ricevuto rifiuti ritrovandosi con lui in una società, aperta da poco, solo al 50% e in difficoltà.
Luis, invece, ha sostenuto di aver cercato di rendere l’amico partecipe della deriva che, secondo lui, stava prendendo il podcast e che non lo sentiva più un progetto anche suo ma solo del rapper che, in risposta, ha chiesto più volte di avere il controllo di tutta la società per avere “Muschio selvaggio” solo per sé.
Vedremo come la storia si evolverà nei prossimi giorni.
Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale