Tra cuori infranti e melodie che scaldano l’anima, James Morrison riaccende i riflettori con il singolo Cry Your Tears On Me. Un nuovo progetto discografico apripista dell’album Fight Another Day, in uscita il 3 ottobre.
“Cry Your Tears On Me”, è un brano che unisce ritmi pop-rock dal sapore estivo a un testo dolceamaro, che parla di legami che finiscono ma non svaniscono. “L’ho scritto pensando a un amico – racconta Morrison – è un messaggio di vicinanza, anche quando l’amore cambia forma”.
Il pezzo è un inno alla resilienza emotiva, costruito su una melodia leggera e una produzione fresca, pensata per suonare forte tanto in cuffia quanto dal vivo. E infatti, i fan non hanno perso tempo, le prime date del tour, in partenza a settembre nel Regno Unito, sono già sold out.
Con “Fight Another Day”, Morrison promette un disco autentico, incentrato su forza interiore, salute mentale e speranza. Canzoni nate per dare voce a chi non vuole arrendersi, e per ricordare che, anche nei momenti bui, si può sempre scegliere di combattere un giorno in più.
Valeria Calà
