Abbiamo lasciato Joey e Pacey nei primi anni Duemila. Gli interpreti dei due protagonisti di Dawson’s Creek, Katie Holmes e Joshua Jackson tornano a recitare assieme dopo le sei stagioni del popolarissimo teen drama conclusosi 22 anni fa.
Le loro carriere hanno proseguito su strade separate, ma i due attori sono pronti a una nuova avventura assieme, che sarà una trilogia. A volerlo è soprattutto Holmes, che ne è registra e sceneggiatrice.
Happy Hours, questo il titolo scelto, racconterà la storia di un due persone, legate da un grande amore in gioventù, che affrontano la loro relazione costellata da varie sfide quotidiane, famiglia, carriera, nuovi amori.
Assieme a Holmes e Jackson nel cast figurano Mary-Louise Parker (Weeds), Constance Wu (Fresh Off the Boat) e Joe Tippett (The Morning Show).
Ancora non si hanno dettagli sulla piattaforma di distribuzione, se i tre film saranno proiettati nelle sale e quando usciranno.
A New York intanto sono già iniziate le riprese del primo capitolo.
Certamente l’annuncio del ritorno sugli schermi di una delle coppie che ha tenuto compagnia agli adolescenti degli ’90, e li ha trasportati nel loro mondo fatto di amicizie, amori, nuove scoperte, errori, è stato accolto con grande affetto e curiosità.
