Il 2025 potrebbe essere l’anno della sua definitiva consacrazione. Il motivo? Sex Hysteria, il secondo album in studio, appena uscito, con le sue 15 tracce, è una vera e propria ode alla libertà femminile. Jessie non si nasconde più dietro metafore, canta di sesso, dolore e riscatto con la stessa urgenza di chi sa che ogni parola può cambiare qualcosa.
I fan l’hanno già premiata. I singoli Blue Strip e Touch Me Like A Gangster hanno fatto da apripista a un disco che brucia di autenticità.
Ma non è da sola in questo viaggio. Nel disco compaiono due nomi pesanti, Gucci Mane, protagonista dell’intro e del banger “Donuts”, e Lil Baby, che alza la temperatura su “Best Behavior”. Collaborazioni che confermano che Jessie gioca ormai nella serie A del pop-rap.
Oggi, 21 luglio Jessie porterà “Sex Hysteria” in TV con la sua prima performance solista da Jimmy Fallon. E il 27 partirà il Worldwide Hysteria Tour: da Phoenix a Sydney, passando per Londra e Berlino, sarà un autunno in tour de force.
È candidata agli ACM Awards, ai VMAs e ai cuori della nuova generazione.
Con milioni di stream, una voce che spacca e un messaggio potente, Jessie Murph non sta chiedendo il permesso. Sta prendendo il microfono.
V. Calà
