È l’uomo dei record, a neanche 26 anni. Ha superato se stesso 12 volte. Finora imbattuto, è considerato imbattibile. L’ultima impresa solo qualche giorno fa: 6 metri e 28 a Stoccolma, in casa. L’asticella che si è messo da sé alzata ancora una volta. Parliamo di Armand Duplantis, considerato il più grande saltatore con l’asta di tutti i tempi. Armand, per tutti, Mondo.
Ennesimo primato, nuovo singolo. Sì, perché l’atleta svedese-statunitense sembra voler condurre una parallela carriera da cantante, inaugurata con Bop, il 28 febbraio di quest’anno, una traccia pop e testo scritto assieme a Emil Berg e Rasmus Wahlgren.
4L è il titolo del brano uscito il 19 giugno scorso, un singolo dedicato all’amore per sempre e alla dedizione verso la persona amata, da qui il titolo ‘for life’. Concetti che ricordano la storia con la fidanzata e promessa sposa, la modella Desiré Inglander. La coppia, tra l’altro, non è nuova sugli schermi; in passato, infatti, i due avevano preso parte al video di Chasing Paradise del dj Kygo.
In attesa di avanzare ancora in alto, Mondo sembra voler scalare le vette anche della musica. Che si tratti di un salto record o di una nuova canzone, una cosa è certa: Duplantis non smette mai di sorprendere.
