News

Make ’em Laugh, Make ’em Cry, Make ’em Wait, il tredicesimo album degli Stereophonics

E siamo a quota 13! Trent’anni di carriera, oltre 10 milioni di album venduti, più di 300 mila biglietti acquistati. I leggendari Stereophonics pubblicano il loro attesissimo album in studio Make ’em Laugh, Make ’em Cry, Make ’em Wait, uscita accompagnata dal singolo Make It On Your Own.

 

Otto tracce scritte e registrate a Londra, un album snello, diretto e preciso e allo stesso tempo speranzoso e gioioso che incarna perfettamente le emozioni catturate nel titolo. Si ride. Si piange. Si aspetta.

 

Per l’art work del disco Make ‘Em Laugh, Make ‘Em Cry, Make ‘Em Wait, Kelly ha tratto ispirazione da una cartolina di Louise Bourgeois che aveva visto nel negozio di souvenir del Modern Art Museum di New York, dove su uno sfondo rosa compariva la scritta ‘Art Is The Guarantee Of Sanity’. Scarabocchiando le parole del titolo dell’album sul suo stesso sfondo rosa, è nata l’idea.

 

Gli Stereophonics continuano a consolidare il loro posto come una delle band più durature e amate del rock. La loro capacità di fondere senza soluzione di continuità la sensibilità rock con le melodie più brillanti mantiene il loro sound fresco e attuale, mentre i testi sempre introspettivi di Kelly Jones continuano a risuonare ogni anno che passa.

 

Valeria Calà

Most Popular

Torna su