Nella giornata di ieri, in America, e oggi, da noi, è stata resa disponibile l’ultima puntata di “The idol”, scritta e prodotta da The Weeknd.
La serie, prodotta dalla HBO, racconta la storia di Jocelyn, una giovane popstar interpretata da Lily Rose Depp, la figlia di Johhny Depp, che finisce sotto il controllo di un discutibile guru e produttore musicale, interpretato da The Weeknd stesso, che la maltratta per tirare fuori da lei delle canzoni migliori.
Il finale, come tutti gli altri episodi, non ha minimamente soddisfatto il pubblico facendo raccogliere alla serie, finita la sua corsa in TV, una misera insufficienza su qualsiasi portale online dedicato all’intrattenimento.
Partita come un prodotto che doveva shockare e stupire lo spettatore sembra che “The idol” si sia limitata ad annoiare raccontando la solita storia di una celebrità e delle difficoltà del suo mondo.
Unica nota positiva la serie di brani musicali inediti che fanno parte della colonna sonora, tra cui uno con la collaborazione di Madonna.
Insomma, un primo debutto televisivo da dimenticare per The Weeknd.
Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale