News

Rumors dal Globo 3 – L’addio di Giorgia e Damiano con le canzoni di Zerocalcare e Fiorello trapper in sottofondo

Ecco a voi le tre notizie che (forse) vi siete persi questa settimana.
Chiaramente, tutte in campo musicale.
Iniziamo!

 

#1 Giorgia e Damiano no more

 

Nella giornata di Giovedì è iniziato a girare su TikTok un video in cui Damiano David, frontman dei Maneskin, si trovava in discoteca e baciava una ragazza che, a tutti gli effetti, non era Giorgia Soleri che, per tutti, era l’unica e sola ragazza del cantante romano.
In risposta alla diffusione del video Damiano ha postato una Storia in cui annunciava che lui e Giorgia si erano lasciati da qualche giorno e che non voleva dichiararlo in questo modo al suo pubblico.
Insomma, una spiegazione sbrigativa ma coerente che, però, lasciava ben poco all’immaginazione: un rapporto di otto anni si era chiuso e lui era subito andato avanti.
Per alcuni, addirittura, questo “Subito” era stato troppo veloce tanto da far presente l’idea di un tradimento.
Forse proprio per questo o perché nel mondo di oggi c’è sempre bisogno di dire pubblicamente la propria, soprattutto se sei una delle persone interessate dalla vicenda, Giorgia Soleri ha dichiarato, sempre su Instagram, che il rapporto tra i due è sempre stato un rapporto aperto e che lei e Damiano non si sono lasciati per nessun tradimento ma perché il video/la seconda relazione del capo dei Maneskin è uscita fuori pubblicamente.
Giorgia, diciamo che qualcosa non ci quadra ma non sono affari nostri e, almeno noi, lasciamo perdere.

 

#2 Roma, Giancane e Zerocalcare

 

Giovedì otto Giugno, Netflix ha deciso di festeggiare il debutto della nuova serie animata di Zerocalcare, “Questo mondo non mi renderà cattivo”, con un evento molto particolare a Testaccio.
L’ex Mattatoio è stato decorato con scenografie tratte dalla serie, come la camera del nostro protagonista con il suo leggendario divano, ed è stato allestito un enorme maxi schermo su cui sono stati proiettai i primi due episodi del progetto in anteprima.
A seguito della proiezione è salito sul palco Giancane, famoso cantante e autore di entrambe le colonne sonore originali delle due serie del fumettista, che si è esibito per il pubblico.

 

#3 Fiorello e il suo alter ego Tofu
 

Fiorello è sempre stato, sin dal suo debutto sullo schermo, uno showman in grado di rischiare e sempre pronto a provare qualcosa di nuovo.
La sua ultima prova artistica è uscita ieri ed è un album di adattamenti con la partecipazione di artisti d’eccezione.
Protagonista del progetto è l’alter ego del presentatore radio e TV, Tofu, che è stato presentato come il fratello vegano del giovane Sethu, cantante arrivato ultimo al Festival di Sanremo.
Fiorello, anche questa volta sei avanti a tutti.

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su