Se negli ultimi giorni, online e sulle riviste specializzate, era iniziata a girare la voce, anche per via dell’attività Instagram dell’attrice, nella nottata di ieri è arrivata l’ufficialità: tra Megan Fox e Machine Gun Kelly è finita.
Si era iniziato a parlare di una “situazione particolare” quando alcune fonti avevano riferito di un litigio tra i due.
Un litigio non violento ma abbastanza importante da far arrabbiare sostanzialmente l’attrice che, a meno di future smentite, presa dalla foga si è tolta la fede e non se l’è più rimessa.
In un primo momento, l’intera situazione era stata considerata come una semplice incomprensione, seppur complicata, visti anche i problemi che i due avevano avuto in passato tuttavia le cose sono velocemente peggiorate facendo pensare al peggio.
In primis, infatti, non sono arrivate smentite da nessuno dei diretti interessati e, successivamente, la Fox aveva deciso di far precipitare l’intera situazione pubblicando online un post in cui la si vedeva dar fuoco ad una serie di foto e ad una lettera.
Il tutto, veniva accompagnato da una didascalia che, a suo modo, alludeva alla sua possibile rottura con Machine visto che citava “Pray You Catch Me” di Beyoncé, canzone dove si parla di una relazione che finisce per un tradimento.
Sotto al post, i fan avevano subito iniziato a puntare il dito su Sophie Lloyd, chitarrista della band di Machine Gun, e l’attrice non aveva risposto alle accuse decidendo, invece, di disattivare il proprio account Instagram.
Di rimando, erano arrivate delle voci da persone vicine a Kelly che lo vedevano impegnato nel farsi perdonare perché pentito dei propri errori, qualunque essi siano, e troppo innamorato di quella che, ormai, doveva essere la sua futura moglie.
Nello stesso momento, il management della Lloyd ha rilasciato un comunicato dove dichiarava la donna estranea ai fatti ed evidenziava come tra lei e il famoso cantante ci fosse solo un legame lavorativo e non un qualcosa di più.
La situazione si è “risolta” solo nella nottata di ieri quando, riattivato il suo account, Megan Fox ha deciso di lasciare solo un post scritto, screen delle note del proprio telefono, dove diceva la sua sull’intera situazione.
L’attrice, senza rispondere ad ulteriori domande degli utenti, ha definito la propria relazione chiusa e si è preoccupata di dire che la colpa non è di nessun altro se non di chi ha fatto parte della coppia sino a quel momento.
In maniera sarcastica, probabilmente per rispondere a tutto il pettegolezzo che si era venuto a creare, si è anche scusata con le persone che volevano una storia da raccontare per averle lasciate a bocca asciutta e per aver ucciso sul nascere altro gossip.