Roma, 30 settembre 2019
Tommaso Paradiso – Non Avere Paura
“No, non avere paura
quando vai a dormire sola
se la stanza sembra vuota
e se senti il cuore in gola
non avere paura
mi prenderò cura
io di te”
Dopo il triste addio al gruppo, pubblicato su vari social con post e stories che annunciavano il suo nuovo percorso da solista, Tommaso Paradiso, cantante ormai sulla cresta dell’onda da anni esce con una nuova canzone che porta solo la sua firma, confermando cosi lo scioglimento dei Thegiornalisti. I vari membri del gruppo, subito dopo il concerto al Circo Massimo dove tutto sembrava andare bene, si sono punzecchiati per giorni, con polemiche a suon di social. Dopo gli innumerevoli successi e duetti come “Da sola in the night” con Elisa, “La luna e la gatta” con Jovanotti e Calcutta e “Pamplona” con Fabri Fibra, a mettere un punto a questo spettacolino ci ha pensato Tommaso Paradiso con questo brano dal titolo “Niente Paura”, come a voler dimostrare la sua forte identità come cantautore. Questo brano esce mercoledi 25 settembre e fa parte della colonna sonora della seconda stagione della serie “Baby” su Netflix, in onda dal 20 settembre 2019. Si preannuncia già una hit radiofonica e non solo.
Maroon 5 – Memories
“’Cause the drinks bring back all the memories
Of everything we’ve been through
Toast to the ones here today
Toast to the ones that we lost on the way
‘Cause the drinks bring back all the memories
And the memories bring back, memories bring back you”
“Perché i drink riportano tutti i ricordi
Di tutto ciò che abbiamo passato
Brindisi a quelli qui oggi
Brindiamo a quelli che abbiamo perso lungo la strada
Perché i drink riportano tutti i ricordi
E i ricordi ti riportano indietro, i ricordi riportano indietro te.”
Con l’entrata in scena dell’autunno, arrivano anche i Maroon 5 e ci presentano una nuova canzone molto melodica ed emotiva, adatta proprio ad affrontare la stagione più fresca dell’anno. Questo ultimo loro lavoro, dal titolo “Memories”, rievoca la nostalgia delle persone care che non ci sono più. Un brano che mette in evidenza una loro crescita creativa attraverso la voce di Adam Levine con sonorità più tristi e con l’intento di trasmettere al loro pubblico il dolore che si prova ad affrontare un lutto. Per tutti i loro fan interessati al tour 2019, sicuramente da segnalare ci sono le date di Capodanno, 30 e 31 dicembre 2019 al Mandalay Bay Resort di Las Vegas.
LP – Shake
“All night, sippin’ on a feelin’
Won’t lie, was nervous for this evenin’
Then you arrive
Oh God, why you gotta look so
So hot, rememberin’ your body on mine
I wanna cry”
“Per tutta la notte, sorseggiando un’emozione
Non mentirò, ero nervosa per questa serata
Poi sei arrivato Oh Dio, perché devi essere così
Così sexy? Ricordando il tuo corpo sul mio
Voglio piangere”
Ecco a voi il rientro in grande stile della rockstar americana Laura Pergolizzi, alias LP. Il terzo brano estratto dall’album “Heart to Mouth”, dal titolo “Shaken”, mette in evidenza la poca distanza che esiste tra l’artista ed il suo pubblico, enfatizzando l’approccio di LP con tutti i suoi fan. Proprio a conferma di questa vicinanza e disponibilità, ha concesso ad una sua ammiratrice di creare il video della canzone in versione cartone animato. Dopo il successo planetario di “Lost on You” e “Girls Go Wild”, Shaken sicuramente si confermerà all’altezza di questa diva dalla folta capigliatura e dalla grinta contagiosa.
Celestal ft. Rachel Pearl – Voodoo
Mika – Tomorrow
Katy Perry – Small Talk
OneRepublic – Wanted
Jonas Blue, HRVY – Younger
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale