Roma, 17 giugno 2019
Boomdabash feat. Alessandra Amoroso – Mambo Salentino
“L’autostrada del sole mi riporta da te
Quanta fretta che c’ho, è il mio quinto caffè
Quando torno non voglio un minuto di stress
Penso solo a star bene, tu sei peggio di me
Si ti fuore de capo,
Come l’estate in Salento,
Trovarsi dentro una dancefloor
Tornare indietro nel tempo, bedda mia”
“Mambo Salentino” è il secondo attesissimo singolo dei Boomdabash, gruppo originario di Mesagne che ha riscosso un successo formidabile con il pezzo dal titolo “Per un milione” cantato alla 69a edizione del Festival di Sanremo 2019. Il nuovo singolo dai sapori prettamente meridionali vede la collaborazione della cantante Alessandra Amoroso, pugliese anche lei e amica di vecchia data della band.
Il video della canzone è interamente girato in una masseria di Martina Franca: una passione per le loro radici che rende questa canzone un omaggio alla loro terra. Una “summer hit” a tutti gli effetti e già slittata in vetta alle classifiche radio italiane in poco meno di due settimane dalla sua uscita.
Tiësto, Jonas Blue & Rita Ora – Ritual
“Too high, too deep
It’s you, it’s me
Too wide, too steep, oh yeah
One thing to me
Three words, I speak
When you’re with me, babe”
“Troppo in alto, troppo profondo
sei tu, sono io
troppo selvaggio, troppo libero, oh sì
una cosa per me
tre parole, dico
quando sei con me piccola”
Esce il 14 giugno su tutte le piattaforme digitali “Ritual”, il nuovo singolo del produttore olandese Tiësto, con il featuring di Jonas Blue, artista che raggiunge il successo nel 2016 con la cover di “Fast Car” di Tracy Chapman.
Tiësto, come ha dimostrato l’estate scorsa con il singolo Jackie Chan, è pronto per risalire sulla cresta dell’onda e deliziarci con le note estive e piene di passione di questo ultimo lavoro, il tutto ancora più condito dalla sensuale voce di Rita Ora, cantante giudice di innumerevoli programmi di musica, come X-Factor e The Voice UK. Un trio esplosivo per un cocktail sicuramente dal sapore estivo.
Merk & Kremont – KIDS
“Scream your name and hope they hear
All of that talk feels pretty much insincere
The more you say I can’t be
The more I’ll do exactly that
Do it just to prove you wrong”
“Urla il tuo nome e spera che lo sentano
Tutto questo parlare sembra privo di sincerità
Più dici che non si può, più io farò esattamente questo
Solo per dimostrarti che sbagli”
Esce il 14 giugno in tutte le radio Italiane, nei digital store e su tutte le piattaforme streaming il nuovo singolo del duo milanese Merk & Kremont, dal titolo “KIDS”.
Questo singolo, come ci presentano anche nei loro profili social i due giovanissimi DJ e producer, è una nuova sfida dopo il successo del 2018 con il brano “Hands Up”, che vedeva il featuring di DNCE, disco di platino che ha ottenuto più di 23 milioni di streaming su Spotify.
Sono certa che anche con questo brano riusciranno ad avere l’attenzione del loro pubblico, un Made in Italy che sicuramente esploderà in estate. I loro fan potranno seguirli il 20 luglio al “Tomorrowland” in Belgio, e al Jova Beach Party il 30 luglio.
Jovanotti with Dardust – Nuova Era
Miley Cyrus – Mother’s Daughter
OneRepublic – Rescue Me
Takagi & Ketra, OMI, Giusy Ferreri – JAMBO
SOFI TUKKER & Bomba Estéreo – Playa Grande
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale