New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Sofi Tukker, Jovanotti, Miley Cyrus e OneRepublic

Roma, 10 giugno 2019

 

 

SOFI TUKKER & Bomba Estéreo – Playa Grande

 

“Vai ter uma festa
Que eu vou dançar
Até o sapato pedir pra parar
Aí eu paro, tiro o sapato
E danço…”

 

“Ci sarà una festa dove io ballerò,
fino a quando le scarpe mi chiederanno di smettere,
io mi fermerò, mi toglierò le scarpe e continuerò a ballare”

 

Ecco a voi l’ultimo singolo dal titolo “Playa Grande” dei Sofi Tukker (duo composto da Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern, proprio a formare il nome del gruppo). Il testo, scritto in molteplici lingue – inglese, spagnolo, spanglish e portoghese – ci fa capire il ritmo assolutamente travolgente di questo brano. “Se anche le scarpe dovessero chiedermi di smettere di ballare io me le toglierò e continuerò a ballare”: sfido chiunque a non farsi travolgere da questa melodia. Questa canzone davvero irresistibile è stata presentata al “Coachella Valley Music and Arts Festival” a fine aprile negli Empire Polo Fields di Indio in California, riscuotendo immediatamente un successo incredibile tra il pubblico.
Toglietevi dunque le scarpe e scatenatevi in pista…

 

 

 

Jovanotti with Dardust – Nuova Era

 

“Le foto che ti prendo di sorpresa
Quando non ti metti in posa, sono sempre le migliori
Perché colgono la verità”

 

Esce il 7 giugno in tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radiofonica, l’ultimo singolo di Jovanotti, alias Lorenzo Cherubini, in collaborazione con Dardust.
In attesa del suo “Beach Tour” che attraverserà spiagge e litorali dell’Italia in estate, il cantautore che non ha bisogno di presentazioni ci regala una bomba esplosiva dal titolo “Nuova Era”.
Una canzone dal ritmo incalzante con un’energia travolgente, un grandissimo rientro in scena dunque per un artista che da decenni riesce a rimanere sulla cresta dell’onda e coinvolgere, senza perdere un colpo, tutti i suoi fans.

 

 

 

Miley Cyrus – Mother’s Daughter

 

“Don’t fuck with my freedom
I came back to get me some
I’m nasty, I’m evil
Must be something in the water or that I’m my mother’s daughter”

 

“Non interferire con la mia libertà
sono tornata indietro per prenderne un po’
sono malvagia, sono diabolica
dev’essere qualcosa nell’acqua oppure
sono la figlia di mia madre”

 

La cantante Miley Cyrus, bambina prodigio della Disney diventata famosa con la sitcom Hannah Montana nel 2006, ci presenta il suo nuovo brano musicale dal titolo “Mother’s Daughter”. Miley, ormai affermata anche nell’ambito musicale con successi come “Wrecking Ball” del 2013, oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube, e “Nothing Breaks Like a Heart” del 2018 di Mark Ronson, in vetta alle classifiche mondiali ancora oggi, rientra in scena con una canzone piena di grinta e sensualità. La cantante è reduce di un brutto episodio con un fan a Barcellona: mentre usciva dall’hotel con il marito Liam Hemsworth per promuovere il nuovo album, è stata presa e baciata sulla guancia da un suo ammiratore in mezzo alla folla. Miley ha poi manifestato tutta la sua rabbia sui social, dichiarando che mai nessuno dovrebbe sfiorare una donna senza il suo consenso.

 

 

 

OneRepublic – Rescue Me

 

“Would you rescue me? Would you get my back?
Would you take my call when I start to crack?
Would you rescue me?”

 

“Mi salveresti? Mi copriresti le spalle?
Risponderesti alle mie chiamate quando comincio a crollare?
Mi salveresti?”

 

“Rescue Me” è il titolo dell’ultimo singolo degli OneRepublic, già ai vertici della classifica mondiale Spotify, uscito il 7 giugno in tutte le radio e piattaforme digitali. Questo nuovo brano parla del dare e avere in ogni rapporto di amicizia, come ci racconta il frontman della band americana Ryan Tedder. Nel video ufficiale (che ha già superato 12 milioni di visualizzazioni) vediamo un ragazzo che scappa da un gruppo di bulli in maschera che lo inseguono in bici. Gli OneRepublic hanno ottenuto in passato successi senza precedenti, come “Counting Stars”, brano che è stato 4 volte disco di platino, e con il brano cantato assieme a Tiziano Ferro, “No Vacancy”, 3 volte disco di platino. La band sta già facendo il sold out sia in America che in Canada, dove sarà in tour nei prossimi mesi.

 

 

 

Craig David – When You Know What Love Is

 

“I was lost in thought, when it all began
I was in my zone, busy making plans
I was minding my own, you were walking past
Only a moment, but there was something”

 

“Ero immerso nei miei pensieri, quando tutto è iniziato
Ero concentrato, impegnato a fare progetti
Mi facevo gli affari miei, mi sei passata vicino
Solo un momento, ma c’era qualcosa”

 

Leggenda pop dell’Inghilterra ed indiscusso re dei “TS5 Party” a bordo piscina dell’Ibiza Rocks Hotel, Craig David, musicista della scena R&B, esce in questi giorni con il suo nuovo singolo dal titolo “When You Know What Love Is”. Craig David, ormai da 19 anni sulla scena internazionale della musica, ha collezionato 20 singoli nella top 40 UK Chart e 7 album ai vertici delle vendite nel Regno Unito. Il brano è fresco, avvolgente e festaiolo, proprio come chi lo canta, di certo non lascerà delusi i suoi fan e come dichiara l’artista stesso: “Questa traccia è nata in modo cosi naturale e riguarda l’innegabile scintilla iniziale che si ottiene quando qualcosa sembra giusta”.

 

 

 

MIKA – Ice Cream

 

 

 

Baby K – Playa

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su