New Music File

Guarda i New Music File della settimana: Jess Glynne, Giusy Ferreri, Takagi & Ketra e Jax Jones

Roma, 27 maggio 2019

 

 

Jess Glynne & Jax Jones – One Touch

 

“Promise me you’ll catch me when I’m weightless
Hold me close before the crazy come
Until you’re done with running, I’ll be patient
‘Cause I know, I know you’ll be there”

 

“Promettimi che mi prenderai quando sarò senza peso
Stringimi vicino prima che arrivi il pazzo
Finché non avrai finito la corsa, sarò paziente
Perché lo so so che ci sarai”

 

“One Touch” esce il 24 maggio ed è un potente mix della stellare voce di Jess Glynne e della produzione di Jax Jones, artista già conclamato in passato per i suoi successi come “I Got You” con Duke Dumont e “You Don’t Know Me” in collaborazione con Raye.
Jess Glynne, artista di fama mondiale con 7 singoli andati al numero 1 delle classifiche inglesi, raggiunge il successo nel 2014 con il gruppo Clean Bandit ed il singolo “Rather Be” (4 dischi di platino) e sarà in tour nei prossimi mesi con le Spice Girls nel Regno Unito.
Il suo imponente successo è scoppiato anche in Italia, dove con l’album “I Cry When I Laugh” ha raggiunto la top 10 degli album più venduti.

 

 

 

Takagi & Ketra, OMI, Giusy Ferreri – JAMBO

 

“Segui il fiume all’orizzonte
dove l’estate non cambia colore
ed è più vicino anche il sole
sopra la linea dell’equatore
tu dimmi che vuoi restare con me
se il mare è blu voglio andarci con te”

 

Intorno a noi appena sentiamo le prime note di “Jambo” si apre uno scenario che spazia tra ricordi di “Graceland” e “Re Leone”. Se vi emoziano i suoni dell’afrobeat tenetevi forti, che sta per diffondersi nell’aria il profumo di tormentone stile Takagi & Ketra. Infatti è proprio da loro che nasce l’idea di questo progetto che unisce OMI (artista giamaicano che ha ottenuto una grande popolarità con la canzone “Cheerleader”) e Giusy Ferreri, cantautrice palermitana con alle spalle innumerevoli successi come “Roma Bangkok” e “Amore e Capoeira”, che proprio un anno fa raggiungeva milioni di visualizzazioni diventando tra le canzoni più suonate in radio del 2018.
Jambo, che in lingua Swahili significa Ciao, con il suo ritmo coinvolgente sbarca dal 24 maggio in tutte le radio italiane per farci ballare indiscussamente dall’estate fino all’arrivo dell’autunno.

 

 

 

Ava Max – So Am I

 

“Do you ever feel like a misfit?
Everything inside you is dark and twisted
Oh, but it’s okay to be different
‘Cause baby, so am I”

 

“Ti senti mai fuori luogo?
Tutto intorno a te è oscuro e perverso
oh, ma va bene essere diversi
perché baby, lo sono anche io”

 

Ed ecco a voi il rientro in grande stile dell’artista Ava Max, “So Am I” è il titolo del follow-up della canzone “Sweet But Psycho”, vincitrice di un doppio platino in Italia e con 318 milioni di visualizzazioni su YouTube.
L’artista non perde tempo, infatti questo nuovo singolo è già svettato al numero 5 dell’airplay europeo.
Ava Max, figlia di immigrati albanesi, nata in Wisconsin e cresciuta in Virginia, sin da bambina ha dimostrato la sua passione per il canto, dono che ha ereditato dalla mamma, cantante di opera lirica.
Si trasferisce poi all’età di 14 anni, proprio con sua mamma, a Los Angeles, città che le ha dato modo di farsi conoscere ed affermarsi come artista di fama mondiale.
Con il testo di questo ultimo singolo Ava Max vuole mettere l’accento sull’unicità di ognuno di noi. Una cosa è certa: l’eccezionalità di questa artista non è passata inosservata ai suoi i fans, un vero astro nascente, in continua ascesa e popolarità…

 

 

 

Thegiornalisti – Maradona y Pelé

 

 

 

J-Ax – Ostia Lido

 

 

 

MK – Body 2 Body

 

 

 

Loredana Bertè – Tequila e San Miguel

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su