New Music File

Guarda i New Music File di questa settimana: Shawn Mendes, Elisa, Carl Brave e Taylor Swift

Roma, 6 maggio 2019

 

 

Taylor Swift feat. Brendon Urie – ME!

 

“Promise that you’ll never find another like me…

 

Ti assicuro che non troverai mai un’altra come me…”

 

Ecco il testo di questo egocentrico e frizzante singolo in uscita di Taylor Swift, artista di fama mondiale con un bottino ricco di successi e riconoscimenti.
Non si smentisce neanche ora con questo singolo (già oltre 130 milioni di views su YouTube) dal titolo ME! dove duetta con il cantante dei Panic! at the Disco, Brendon Urie.
Dopo la performance di apertura dei Billboard Music Awards questi due prodigi della musica pop sono pronti per farci cantare a squarciagola.

 

 

 

Shawn Mendes – If I Can’t Have You

 

“I can’t write one song that’s not about you
Can’t drink without thinking about you

 

Non posso scrivere una canzone che non parli di te
non posso bere senza pensare a te…”

 

Shawn Mendes, cantautore multiplatino di Toronto, esce il 3 maggio con il suo nuovo straordinario singolo If I Can’t Have You dopo averlo presentato in anteprima al Saturday Night Live.
Questo brano trasmette pura vitalità, il singolo arriva come una vera eplosione dopo la nomina al 61° Grammy Awards del 2018.
Un brano pop accattivante e di qualità come i suoi precedenti lavori, In My Blood e Stitches.
Adolescenti, ragazzi ma perché no anche adulti, ascoltate con grande attenzione e preparatevi a ballare questa fresca melodia…

 

 

 

JP Cooper, Astrid S – Sing It With Me

 

“Maybe you could sing it with me…”

 

Un nuovo e fantastico duetto, cantato da JP Cooper, cantautore britannico di grandi successi come She’s on my mind, September song e In the silence, e Astrid Smeplass, meglio conosciuta come Astrid S, cantante norvegese, classe 1996.
Sing It With Me è il loro nuovo singolo, il brano arriva dopo il successo dell’album debutto Raised Under Grey Skies.
Un brano che parla di passione, romantico e tormentato, sicuramente colpirà i cuori di tutte quelle persone a cui manca il coraggio di dichiararsi in amore…

 

 

 

Elisa, Carl Brave – Vivere Tutte Le Vite

 

“Il tuo dialetto di Cremona si abbina bene con quello mio di Roma”

 

Venerdì 3 maggio esce in radio ed in digitale il singolo di Elisa Toffoli Vivere Tutte Le Vite in una nuova versione registrata e prodotta da Carl Brave. Il brano è contenuto nell’ultimo progetto di inediti della cantante, Diari Aperti (Island Records) già certificato disco di platino. Questo singolo arriva dopo il grande successo dei suoi due precedenti singoli Se Piovesse Il Tuo Nome e Anche Fragile.
Sui social di entrambi gli artisti possiamo infatti vedere posate che si contrappongono a bacchette di sushi, cartine dell’Italia da Monfalcone a Roma e parole nel testo che evidenziano le loro differenze come, “Andiamo al sushi tu mangi gli edamame io che sono andato per una vita a matriciane”.
Duetto fresco e divertente che ci anticipa un assicurato tormentone estivo.

 

 

 

Charlie Charles with Dardust feat. Sfera Ebbasta, Mahmood, Fabri Fibra – Calipso

 

“Io non so più dove ho messo il cuore,
forse non l’ho mai avuto,
forse l’ho scordato dentro ad una 24 ore…”

 

Questi i versi iniziali dell’ultimo brano Calipso, uscito il 26 aprile su tutte le piattaforme streaming e negli online store, che vede la collaborazione di Charlie Charles, alias Paolo Monachetti, 24 anni, producer milanese, con Dardust, Mahmood, Sferaebbasta e Fabri Fibra.
Charlie Charles, celebre beatmaker, vanta già molti successi come “Rockstar” (4 dischi di platino) cantata da Sferaebbasta, e “Soldi” cantata da Mahmood, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Gli ingredienti per un tormentone 2019 ci sono tutti…

 

 

 

Clementino feat. Fabri Fibra – Chi Vuole Essere Milionario?

 

“Voglio fare un milione
Fare un milione
E aprire il conto corrente per vivere un mondo migliore
Voglio fare un milione
Avere un milione
Vivere bene, da vero signore di ‘sto meridione”

 

In radio dal 19 aprile Chi Vuole Essere Milionario? ultimo singolo di punta, (estrapolato dall’ultimo album, Tarantelle) del rapper campano Clementino, che vede il ft. di Fabri Fibra e la collaborazione di Big Fish.
Un pezzo moderno che tratta un tema molto attuale ovvero i “soldi” che sembrano ormai essere sempre al centro dei testi e delle canzoni rap e trap italiane. La voglia di vivere bene da vero signore, non abbandona neanche loro, infatti li vediamo anche protagonisti nella copertina, in un simil gratta e vinci con le loro teste da “grattare”.

 

 

 

Panic! At The Disco: Hey Look Ma, I Made It

 

 

 

Lil Nas X feat. Billy Ray Cyrus – Old Town Road

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su