News

Stash torna in pista, Covid battuto, si riparte

Il frontman dei The Kolors saluta i fan e annuncia il ritorno sul palco dopo lo stop forzato. Con ironia e responsabilità.

 

Stash è ufficialmente guarito: il cantante dei The Kolors ha annunciato via Instagram di essere risultato negativo al tampone e pronto a riprendere il tour. “Mi sento alla grande, sono tornato al 100% e negativo!”, ha scritto in una story, mostrandosi sorridente e carico.

 

Dopo lo stop per il Covid che lo aveva costretto a cancellare tre date siciliane del tour estivo, il frontman torna con un messaggio chiaro: “Lo so che non era più obbligatorio restare chiusi in casa, ma ho scelto di farlo. Quando stai male e puoi contagiare gli altri, è questione di buon senso”.

 

Con tono leggero ma deciso, Stash ha ricordato i momenti difficili vissuti durante la pandemia, quando fu ricoverato per una grave polmonite bilaterale.

 

Il ritorno sul palco è fissato: prima tappa Gela, domenica 31 agosto. Le altre date da recuperare saranno annunciate a breve. Intanto, i fan tirano un sospiro di sollievo.

 

V.C.

Most Popular

Torna su