Dua Lipa è tornata in studio e si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera pop. In una recente intervista a Harper’s BAZAAR, la star ha raccontato di essere nel pieno del processo creativo per il suo quarto album, provvisoriamente soprannominato “DL4”.
“Ogni giorno nasce qualcosa di diverso. Non so ancora dove mi porterà, ma mi piace perdermi in questo caos creativo,” ha detto Dua, lasciando intendere che il nuovo progetto sarà molto diverso da Future Nostalgia.
Tra una rivelazione e l’altra, la cantante ha anche accennato a una possibile collaborazione con Mark Ronson. “Con Mark c’è alchimia,” ha detto con un sorriso. Nessuna conferma ufficiale, ma il nome del produttore, famoso per i suoi lavori con Amy Winehouse e Lady Gaga, ha già acceso la curiosità dei fan.
Il sound? Pare che Dua stia sperimentando con nuove influenze, tra funk, elettronica e tocchi urban. Nessuna data d’uscita per ora, ma l’hype è alle stelle. Il 2025 potrebbe regalarci una Dua Lipa completamente rinnovata.
V. Calà
