Trapelano altre indiscrezioni sulla serie di Harry Potter, una delle serie più attese di HBO della prossima stagione. Hogwarts sta per riapartire.
HBO ha finalmente tolto il Mantello dell’Invisibilità dal cast che darà vita ai mitici Weasley nella nuova serie tv di Harry Potter. Sì, proprio così: ci prepariamo a tornare nei corridoi di Hogwarts, ma con un gruppo tutto nuovo di giovani maghi e piccole fattucchiere.
Fred Weasley sarà interpretato da Tristan Harland, pronto a portare sullo schermo tutto il carisma esplosivo e le battute fulminanti del gemello più temerario. George Weasley, il partner in crimine perfetto, sarà invece Gabriel Harland, ebbene si sono fratelli anche nella vita reale. Percy Weasley, il secchione più famoso del clan rosso fuoco, sarà interpretato da Ruari Spooner. Riuscirà a dare la giusta interpretazione al suo mix di rigidità e cuore tenero? Ginny Weasley, futura leggenda del Quidditch e vera regina del girl power magico, sarà interpretata da Gracie Cochrane. E poi c’è lui, l’amico fidato, il più goffo e leale dei compagni di Harry: Ron Weasley, che avrà il volto di Alastair Stout, giovane attore britannico. Intanto la prima foto ufficiale del cast, tutta la gang Weasley riunita sotto lo stesso tetto, ha fatto impazzire il web in poche ore, con milioni di like e meme.
Visualizza questo post su Instagram
Prodotta da HBO Max, la serie si propone come una trasposizione più fedele ai libri, con una stagione per ogni volume della saga scritta da J.K. Rowling. Questo vuol dire più dettagli, più sottotrame, e più tempo per esplorare personaggi come i Weasley, Lupin, Tonks, e tantissimi altri.
Il reboot sarà un vero e proprio viaggio nel cuore del mondo magico, pensato per una nuova generazione di spettatori, ma anche per chi è cresciuto aspettando la lettera per Hogwarts. Si vocifera anche che alcune scene mai viste nei film potrebbero finalmente prendere vita sullo schermo.
Adesso l’attesa si fa sempre elettrizzante per conoscere il nome della nuova Hermione!
Valeria Calà
