News

Taylor Swift, luci puntate sul Super Bowl 2026

C’è ancora un palco che manca all’appello nella carriera di Taylor, quello del Super Bowl.

 

Ogni anno il suo nome torna in cima alla lista dei possibili protagonisti del celebre Halftime Show, ma finora l’incontro tra la popstar e il palcoscenico più seguito della televisione americana non è ancora avvenuto. Adesso, però, qualcosa si muove.

 

Negli ultimi mesi, i fan hanno iniziato a notare delle coincidenze piuttosto interessanti. La cantante è infatti in procinto di pubblicare un nuovo album, “The Life of a Showgirl”, annunciato come un progetto dal tono molto pop e con sonorità pensate per un pubblico ampio. Nella produzione sono coinvolti anche Max Martin e Shellback, due nomi che in passato hanno firmato grandi successi radiofonici e che spesso si trovano dietro a brani scelti per esibizioni importanti come quella del Super Bowl.

C’è anche la questione del tempismo. L’annuncio del nome dell’artista che si esibirà al Super Bowl avviene solitamente a settembre, lo stesso periodo in cui dovrebbe uscire il nuovo disco di Taylor. Questa sovrapposizione di date ha alimentato le ipotesi di chi pensa che potrebbe esserci una strategia ben studiata dietro le quinte.

 

Il Super Bowl 2026 si terrà al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, uno scenario che si presta a un evento di grande visibilità, ma anche a una celebrazione importante: proprio nel 2026 ricorreranno vent’anni dall’inizio ufficiale della carriera musicale della Swift. Un anniversario simbolico, che potrebbe essere l’occasione giusta per aggiungere un altro traguardo alla sua carriera.

Alcuni fan hanno notato piccoli dettagli che sembrerebbero suggerire qualcosa: emoji, riferimenti visivi e qualche parola scelta con cura nei suoi recenti post. Niente di certo, ovviamente, ma abbastanza per far partire le speculazioni.

Valeria Calà

Most Popular

Torna su