Vincitrice di tre Grammy e sette Brit Awards, Dua Lipa arriva in Italia il 7 giugno per il suo atteso live all’Ippodromo Snai La Maura di Milano. Un’unica data già sold out, un appuntamento da non perdere in cui la super pop star internazionale sprigionerà la sua energia sul palco per un concerto che si preannuncia a dir poco travolgente.
E, in attesa di cantare sulle note pop dei suo pezzi, nei prossimi giorni Dua Lipa arriva nelle radio italiane con il pezzo End of an Era, traccia di apertura del suo ultimo album Radical Optimism. Questo brano pop dal ritmo inebriante segna l’inizio di un nuovo capitolo musicale per l’artista grazie all’esplorazione di nuove sonorità. Un esperimento musicale e un’evoluzione dell’artista verso nuove frontiere.
Il testo di “End of an Era” vuole essere una riflessione sul cambiamento e sulla speranza, temi centrali dell’album e temi sempre attuali. Al centro di questa narrazione musicale c’è un incontro che potrebbe segnare la fine della sua “era da single”. Nel testo si respira ottimismo e un’apertura verso nuove esperienze romantiche. La canzone miscela un sound intriso di elementi di synth-pop e influenze europee, creando un’atmosfera fresca e coinvolgente.
Per ascoltarla mancano solo pochi giorni, il pezzo sarà in rotazione radiofonica dal prossimo 30 maggio.
Valeria Calà
