Nel week end sono, finalmente, arrivate delle novità su uno dei biopic, film biografici incentrati ad una persona realmente esistita, più chiacchierati degli ultimi anni: quello dedicati a Bob Dylan.
Le voci su una pellicola dedicata al famoso musicista erano iniziate a circolare nel 2020 salvo poi sparire completamente dai radar per colpa del COVID come ha poi affermato il direttore della fotografia.
Ora però, vista la fine della pandemia, sembra che il progetto sia tornato sui giusti binari e a confermare il prossimo inizio delle riprese, si parla del mese di Agosto, è stato proprio il suo regista e sceneggiatore James Mangold che, a breve, vedremo al cinema con il nuovo episodio della saga di Indiana Jones.
Lo stesso Mangold, rispondendo ai giornalisti, ha detto che Timothée Chalamet, il protagonista del film, non si limiterà a recitare ma canterà anche i grandi successi del poeta statunitense, ha già iniziato a prendere lezioni di chitarra, così come Taron Egerton aveva fatto in “Rocket Man” dove interpretava Elton John.
Chalamet, quindi, si appresta ad aggiungere al suo curriculum un altro titolo di spessore dopo aver preso parte a pellicole come “Interstellar” di Christopher Nolan e “Chiamami col tuo nome” di Luca Guadagnino.
Il biopic, inoltre, sembra aver cambiato titolo e da “Going electric” è passato a “A complete unknown”, verso tratto dal brano “Like a Rolling Stone”.