Roma, lunedì 16 dicembre 2019
Lewis Capaldi – Before You Go
“Was never the right time, whenever you called
Went little by little by little until there was nothing at all
Our every moment, I start to replay
But all I can think about is seeing that look on your face”
“Non era mai il momento giusto, ogni volta che chiamavi
è andato sempre diminuendo, diminuendo, diminuendo
finchè non è rimasto niente
ogni nostro momento, inizio a riviverlo
ma tutto ciò a cui riesco a pensare è vedere
quello sguardo sul tuo viso”
Giusto in tempo e perfettamente in sintonia con il clima natalizio esce un nuovo brano, romantico e poetico, del cantante scozzese Lewis Capaldi, già protagonista del 2019 con ben due singoli, “Somenone You Loved” e “Hold Me While You Wait”. Il primo è nominato canzone dell’anno ai Grammy Awards e numero 1 nelle classifiche UK, mentre il secondo è già certificato oro in Italia e Top 15 in radio. Un artista dunque che in pochi anni è passato dalle serate nei pub ai palchi di tutta Europa. Lewis, poco più che ventenne, già agli inizi della sua carriera grazie all’album di debutto dal titolo “Divinely Uninspired to a Hellish Extent”, ha raggiunto il record di vendite quest’anno nel Regno Unito. Gli auguriamo dunque un successo degno dei precedenti, regalandogli così un buon motivo per brindare il 31 dicembre, visto il successo ottenuto nell’anno che sta per concludersi.
Zivert – Life
“Every time you’re here I can love
Don’t you know been waiting so long
Like a first time give me this madness
Just stay and look into my eyes”
“Ogni volta che sei qui io posso amare
Non sai quanto ho aspettato
Come la prima volta dammi questa pazzia
Resta e guardami negli occhi”
Se cercate una ventata di novità e avete voglia di un brano dinamico ed originale questo singolo è ciò che fa per voi. Esce venerdì 14 dicembre il brano della nuova star russa Zivert dal titolo “Life”.
Un singolo esplosivo che dopo aver conquistato il primo posto per 4 settimane consecutive in Russia nella Top Shazam, attualmente al 30° posto nella global chart Shazam, è pronto a sbarcare in Italia per regalarci dei suoni elettro dance cantanto in lingua originale con ritornello in Inglese. Il video attualmente conta più di 100 mln di visualizzazioni, anche faticando nella comprensione del testo la canzone entra in testa come un tormentone che ci avvolge grazie al suo ritmo incalzante che rapisce già dal primo ascolto. Zivert si definisce un’artista vintage pop, grazie alla sua bellezza statuaria ed al grande seguito sui profili social (Quasi un milione di followers) siamo certi che riuscirà a scalare le classifiche Italiane ed europee in un batter d’occhio.
The Weeknd – Heartless
Ofenbach – Insane
DJ Snake, Sean Paul, Anitta feat. Tainy – Fuego
Alice Merton – Easy
Sigala feat. Ella Henderson – We Got Love
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale