News

Fuori il nuovo singolo di Bryan Adams : A Little More Understanding

Bryan Adams torna con grinta e groove. Il rocker canadese ha appena sfornato A Little More Understanding, un singolo funky, energico e contagioso, che anticipa il nuovo album Roll With The Punches, in arrivo il 29 agosto.

 

Il brano è un inno alla gentilezza in tempi complicati, un messaggio di empatia con il piglio deciso che solo Bryan sa dare. Il video? Un’esplosione di libertà: lui che canta, balla e suona in una festa scatenata, circondato da coreografie fluide e volti sorridenti. Una vera celebrazione dello stare insieme.

 

“Questo pezzo arriva al momento giusto”, racconta Adams. “Serve più comprensione tra noi. Mettersi nei panni degli altri è un buon inizio. Dai, proviamoci!”

 

Il singolo arriva sulla scia del successo radiofonico di “Never Ever Let You Go” e “Make Up Your Mind”, già amatissimi dal suo pubblico.

 

E Il disco completo promette scintille; dalla title track infuocata a inni come “How’s That Workin’ For Ya?” e “Be The Reason”, fino a ballate profonde come “Life Is Beautiful” e “Will We Ever Be Friends Again”. Un mix potente di energia e emozione.

 

Intanto, il tour mondiale 2025 di Bryan Adams sta già facendo impazzire i fan, con le nuove canzoni accolte come future hit.

 

Valeria Calà

 

Most Popular

Torna su