Listeners:
Top listeners:
play_arrow
Radio Globo Solo le Migliori
play_arrow
Globo Vintage Questa è la Storia [Roma 100.7 fm]
today15/06/2025 364
Annalisa continua a collezionare successi e ora porta il suo tour nei palasport italiani con ancora più energia. Dopo aver registrato il tutto esaurito per la prima delle due date a Milano, l’artista ligure annuncia a grande richiesta tre nuovi appuntamenti che si aggiungono al calendario: una seconda data a Jesolo il 16 novembre, a Roma il 22 novembre e a Bari il 6 dicembre.
Il tour Tutti nel vortice – Capitolo I partirà a novembre e segna un momento importante nella carriera live di Annalisa, che negli ultimi mesi ha consolidato il suo ruolo da protagonista della scena pop italiana. Tra hit da milioni di ascolti, premi e collaborazioni di successo, il 2025 si conferma un anno d’oro.
I biglietti per le nuove date saranno disponibili per l’acquisto a partire da venerdì 27 giugno alle ore 11. Non resta che prepararsi: Annalisa è pronta a travolgere il pubblico con la sua energia e una scaletta che si preannuncia ricca di sorprese.
Tutti nel vortice – Capitolo I:
15 novembre – Jesolo (VE) – Palazzo del Turismo
16 novembre – Jesolo (VE) – Palazzo del Turismo (NUOVA DATA)
18 novembre – Padova – Kioene Arena
21 novembre – Roma – Palazzo dello Sport
22 novembre – Roma – Palazzo dello Sport (NUOVA DATA)
24 novembre – Firenze – Nelson Mandela Forum
28 novembre – Milano – Unipol Forum (SOLD OUT)
29 novembre – Milano – Unipol Forum 2 dicembre – Eboli (SA) – Palasele
5 dicembre – Bari – PalaFlorio
6 dicembre – Bari – PalaFlorio (NUOVA DATA)
10 dicembre – Bologna – Unipol Arena
13 dicembre – Torino – Inalpi Arena
V. Calà
Scritto da: Redazione
Annalisa Tutti nel vortice – Capitolo I
In diretta su Radio Globo dal lunedì al sabato dalle 20:00 alle 24:00
close
23:00 - 00:00