News

Un maggio ricco di live per la Capitale con Guè, Olly, Mahmood e Liberato

Roma è pronta a ospitare alcuni dei personaggi più acclamati del panorama musicale, con quattro grandi nomi attesissimi: Guè, Olly, Mahmood e Liberato, che nei prossimi giorni si esibiranno live nelle location più iconiche della Capitale.

 

Si parte dal Palazzo dello Sport il 10 maggio con il live del rapper milanese Guè. Un evento che vuole in un certo senso sancire i dieci anni di carriera dell’artista e festeggiare il lancio del suo decimo progetto discografico. Sul palco, insieme a lui, saliranno anche Artie 5ive e Rasty Kilo, due giovani scommesse del rap italiano.

 

La scena romana si infiamma con Olly, sul palco  dell’Atlantico con due date, il 13 e il 14 maggio, già andate sold out. Un successo dirompete arrivato all’improvviso, tanto da programmare una nuova data romana per il 2026.  L’album di Olly, Tutta Vita ha confermato il grande seguito dell’artista e la sua popolarità, che gli ha fatto guadagnare un Disco di Platino.

 

Non finisce qui. C’è grande attesa e curiosità anche intorno a Mahmood, in scena il 20 maggio al Palazzo dello Sport con il suo N.L.D.A. Tour. Lo spettacolo si preannuncia diverso dal solito e canonico concerto a cui siamo abituati. Diciamo che il live di Mahmood sarà una sorta di pièce teatrale, una narrazione musicale che passa e attraversa i mondi interiori, la sua evoluzione come uomo e artista.

 

Ultimo, ma solo sul calendario, Liberato, con l’imperdibile live al Circo Massimo il 31 maggio. Confidiamo in un concerto forte, grintoso su un palco importante, con luci spettacolari e un’acustica che solo certi posti riescono a regalare. Per non parlare poi del suo ritorno a Roma, atteso dal suo grande seguito di fan.

 

 

Valeria Calà

Most Popular

Torna su