Ad ogni edizione, la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi promette di essere uno spettacolo da ricordare e sembra che anche quest’anno non farà eccezione.
Secondo alcuni organi di stampa internazionali, infatti, queste Olimpiadi si concluderanno con la partecipazione di grandissime star appartenenti al mondo della musica e non solo.
Sembra, infatti, che la cerimonia di chiusura di quest’anno sarà un vero e proprio passaggio di consegna tra la Francia e l’America visto che quest’ultima, nel 2028, ospiterà la prossima manifestazione sportiva.
Ad intervenire, in un mix di esibizioni registrate e non, saranno Billie Eilish, Snoop Dogg, già presente nella capitale francese, e i Red Hot Chili Peppers.
Successivamente a questo tris musicale sarà il mondo di Hollywood a prendere possesso delle Olimpiadi con la comparsata, vociferata da molti, di Tom Cruise.
L’attore dovrebbe replicare alcune delle scene più celebri dei suoi film, sventolando, sul finale, la bandiera olimpica dalla cima dello Stade de France.
Giuseppe Giacone
Autore