News

Brad Pitt nel cast di quello che sarà l’ultimo film di Quentin Tarantino

Brad Pitt nel cast di quello che sarà l'ultimo film di Quentin Tarantino

Il matrimonio artistico tra Quentin Tarantino e Brad Pitt sembra replicarsi per un terzo capitolo, dopo il ruolo del tenente Aldo Raine in “Bastardi Senza Gloria” (2009) e di Cliff Booth in “C’era una volta… a Hollywood” (2019), parte che gli è valsa l’Oscar come miglior attore non protagonista, rivedremo i nomi delle due star scritti a caratteri cubitali sul manifesto del prossimo misterioso progetto del regista americano.

 

“The Movie Critic”, questo il titolo di quello che sarà il decimo e ultimo film di Mr.QT, dovrebbe uscire nel corso del 2025 e sarà ambientato nella Los Angeles del 1977.

 

La sceneggiatura prende spunto da un personaggio realmente esistito, ma mai diventato famoso, che in quel periodo scriveva recensioni cinematografiche per un giornale a tema pornografico. All’epoca Tarantino era appena un adolescente e amava leggere la rubrica di questo critico, ritenendo i suoi articoli molto acuti e sarcastici.

 

Al momento del film si sa davvero poco, da quel poco che è trapelato, per il ruolo del protagonista si sta cercando un volto esordiente o poco mainstream, quindi con quasi certezza il ruolo del critico cinematografico non sarà affidato a Brad Pitt.

 

Anche se manca più di un anno all’uscita, non vediamo l’ora di vederlo.

 

 

Most Popular

Torna su