News

Rumors dal Globo 13 – Forse gli NSYNC tornano insieme mentre Lo stato sociale può sciogliersi e la Michielin torna ad esibirsi

Ecco a voi le tre notizie che (forse) vi siete persi questa settimana.
Chiaramente, tutte in campo musicale.
Iniziamo!

 

#1 Forse stanno per tornare gli NSYNC

 

In un periodo in cui la nostalgia ha più successo delle novità non stupisce che i grandi gruppi del passato, dopo anni di rifiuti e di “Vedremo”, decidano di rimettersi insieme e di esibirsi nuovamente davanti al pubblico.
Questa volta a fare il grande passo, forse non nel modo che tutti si aspettano, potrebbero essere gli NSYNC che, finalmente, potrebbero tornare alla loro formazione originale con Justin Timberlake tra i ranghi.
Sappiamo, infatti, che tutto il gruppo comparirà, in un modo o nell’altro, nella pellicola, di prossima uscita, “Trolls Band Together” in cui Timberlake da la voce ad uno dei protagonisti.

Questo ha fatto pensare i fan della boy band che il film potrebbe avere un brano inedito del gruppo ma nessuno ha confermato la cosa.
Sarà una sola canzone o più di una?

Gli NSYNC torneranno ad esibirsi davanti ad un pubblico, la loro ultima esibizione è stata nel 2013, oppure lo faranno solo le loro versioni animate?

 

#2 Pausa di riflessione o addio definitivo per Lo stato sociale?

 

Nel Giugno di quest’anno è morto Matteo Romagnoli manager e co autore del gruppo Lo stato sociale.
Se la perdita dell’uomo aveva colpito l’intero mondo della musica e non solo la band romagnola la sua morte potrebbe avere un effetto che nessuno si poteva aspettare.
Qualche giorno fa, infatti, Lodo Guenzi, capo e frontman del gruppo, ha annunciato sui suoi social che dopo gli ultimi concerti a Milano Lo stato sociale si prenderà una lunga pausa.
Questa scelta, è stato chiarito dopo, che sarà solo temporanea tuttavia lo stesso Guenzi ha affermato più volte che tutti loro devono capire bene che cosa vogliono fare nel prossimo futuro.
Che sia l’inizio della fine per Lo stato sociale?

 

#3 Francesca Michielin sta bene 

 

Un mese fa avevamo parlato di come Francesca Michielin avesse annunciato la cancellazione dei suoi live estivi per via di un intervento che avrebbe dovuto affrontare.
Ora possiamo dirvi che la cantante, che vedremo a breve su “X Factor”, è tornata a casa e, come lei stessa ha annunciato sui suoi social, si trova davanti ad un periodo di riposo prima di tornare a scrivere e ad esibirsi.
Riposati Francesca perché noi siamo pronti per rivederti sul palco.

 

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su