News

Lewis Capaldi dice addio alla musica, per ora

Abbiamo parlato molto spesso delle difficoltà e dei continui sforzi di Lewis Capaldi per continuare ad andare in scena.
La sindrome di Tourette con cui convive da sempre, negli ultimi tempi, aveva iniziato a rendere più complicato il cantare di fronte ad un pubblico e il gestire più date una vicine all’altra come, normalmente, viene fatto per un tour di concerti.

 

Proprio per questo Capaldi aveva cancellato le date, già vendute, del mese di Giugno e aveva promesso ai suoi fan che sarebbe tornato a cantare al Glastonbury Festival di dove abbiamo visto anche i Maneskin.
Durante quest’ultima esibizione, però, il cantante scozzese si è completamente bloccato per la tourette e ha chiesto al pubblico di cantare al suo posto per portare a casa “Someone you loved”.
Ringraziati gli spettatori per la loro gentilezza si è scusato e ha salutato lasciando tutti in pensiero per lui.

 

 

@tammioli Lewis Capaldi at Glastonbury. @Lewis Capaldi I feel you really need to take some time to yourself it’s clear you are struggling right now. We will all still be here when you return ❤️ #lewiscapaldi #glastonbury #torettes #johnlogitech ♬ Get You The Moon

 

Il giorno dopo, tramite l’Instagram del cantante, è stato annunciato che tutto il tour e qualsiasi progetto musicale futuro, per il momento, sarebbe stato cancellato.
Con questa scelta Capaldi cancella date in Europa, Australia e anche Corea Del Sud.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Capaldi (@lewiscapaldi)

 

Noi speriamo solo che si rimetta presto.

 

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su