News

Shawn Mendes torna sul palco insieme a Ed Sheeran

Qualche tempo fa abbiamo parlato di come Shawn Mendes non si sentisse in grado di reggere un tour in giro per l’America cancellando qualsiasi apparizione live presente e futura.
Il giovane cantante aveva preso questa decisione dopo averci riflettuto tanto, attribuendo questa scelta a dei problemi di salute mentale non meglio specificati.

 

Così, i suoi fan si erano messi l’anima in pace convinti che non avrebbero visto il loro cantante preferito per molto tempo sino a…questo Sabato.

 

Infatti, durante una delle varie tappe del “The Mathematics Tour” di Ed Sheeran, Shawn è tornato sul palco aiutato dal suo grande amico.
Dopo l’urlo sorpreso della folla alla sua entrata, il due di interpreti si è esibito cantando “Lego house”, di Ed, e “There’s Nothing Holding Me Back” di Mendes con il solo ausilio di due chitarre acustiche.

 

Non sappiamo se questo sia il primo passo per un ritorno a 360°sulle scene, potrebbe essere un semplice regalo alla sua città natale visto che il concerto di Sheeran era a Toronto dove Mendes è nato, ma è stato comunque bello vederlo, ancora, cantare.

 

 

 

 

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su