A Little More, singolo di Ed Sheeran, incluso nel suo album Play, uscirà domani 7 agosto.
A questa nuovo brano si aggiunge, per la gioia dei fan, una vecchia collaborazione: Rupert Grint, sarà nel videoclip della canzone. L’attore, celebre per aver interpretato Ron Wisley nella serie Harry Potter (per chi ancora non lo avesse riconosciuto) aveva già recitato per il video di Lego House, 14 anni fa. La sua somiglianza con Sheeran è sorprendente (e non solo per i capelli rossi) e il suo ruolo, in questa nuova avventura assieme, sembra riprendere quello da lui interpretato nel visual del 2011, come si può intuire da un clip pubblicato da Sheeran lunedì 4 agosto.
Vediamo Grint uscire di prigione, pronto ad affrontare il futuro non più dietro le sbarre. Ma dobbiamo aspettare domani per capirne di più e ascoltare interamente il brano, i cui toni sembrano un po’ diversi da quelli dance di Azizam.
Visualizza questo post su Instagram
“14 anni dopo, io e @rupertgrint ci siamo riuniti”, ha scritto Sheeran nella didascalia del video. “Mi è venuta questa idea folle dopo aver scritto la canzone, e per fortuna Rupert era pronto a partecipare. È un video davvero stravagante per una canzone molto allegra, divertente, ma anche un po’ arrabbiata”.
Visualizza questo post su Instagram
