News

Rumors dal Globo 1 – Un ritratto per Nicki Minaj e i capelli rossi di Damiano dei Maneskin

Ecco a voi le quattro notizie che (forse) vi siete persi questa settimana.
Chiaramente, tutte in campo musicale.
Iniziamo!

 

#1 Nicki Minaj e i brutti ritratti

 

Le star sono sempre gelose della propria immagine e questo lo sappiamo.
Sappiamo anche che i fan sono soliti creare dei piccoli regali per i propri idoli e che, di base, questi vengono accettati con gioia.
Non sembra però essere successo lo stesso ad un fan di Nicki Minaj che ha donato alla cantante un suo ritratto e, di tutta risposta, si è ritrovato bloccato su Twitter.
Ora, voi vi starete chiedendo perché la famosa pop star  è arrivata a questa drastica scelta, starete immaginando un fan ossessionato o qualcosa di simile ma no, nulla di tutto questo.
Il fan in questione è stato bloccato perché il ritratto era, effettivamente, orrendo.
Ci spiace che un aspirante artista venga demolito così ma, forse, doveva evitare di tenere la matita come una zappa.

 

 

#2 Albano, la marijuana e Damiano dei Maneskin

 

La scorsa Domenica abbiamo parlato di Albano e del perché il suo matrimonio con Romina Power è finito: la marijuana.
La cantante, infatti, dopo che la sostanza perdeva il suo effetto cadeva in uno stato depressivo e la star di Cellino San Marco non sapeva come affrontare la situazione tanto che il loro rapporto è finito per quello.
Qualche giorno dopo quella intervista su Instagram Damiano dei Maneskin ha pubblicato una foto completamente nudo con una canna in mano.
Questo singolo scatto è bastato per far iniziare una polemica tra i due con Albano che ha aspramente criticato il giovane cantante.
La risposta di Damiano?
Farsi i capelli rossi.

 

#3 Ed Sheeran torna a scuola

 

Dopo aver evitato la condanna per plagio sembra che Ed Sheeran sia una persona nuova e, anche questa settimana, l’ha dimostrato.
L’artista irlandese si è presentato in questa scuola della Florida durante una lezione di musica sorprendendo i giovani ragazzi con una versione acustica di “Eyes Closed”.
Successivamente lui e gli alunni hanno cantato i grandi successi di Sheeran, come “Perfect”, e la dolcissima scena è stata registrata in alcuni bellissimi video.
Se avete bisogno di una iniezione di dolcezza nel week end guardateli un secondo e cantante con loro.

 

 

#4 Miley Cyrus non vuole più fare concerti

 

Notizia degli ultimi giorni è la decisione di Miley Cyrus di non partecipare o organizzare nessun tipo di concerto in grandi arene.
Quando è stato chiesto alla cantante il perché di questa decisione, manca da un grande palco dal 2014, Miley ha risposto dicendo che non li ha mai trovati sicuri e che non si è mai sentita a suo agio davanti ad un pubblico così grande.
Non sappiamo se questa sia una decisione finale o se potrà mai cambiare.
Quello che possiamo dire è che ci dispiacerebbe non vederla più su un palco ma, forse, ad amare quel tipo di spettacolo era solo Hannah Montana.

 

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su