New Music File

Guarda i New Music File della settimana: The Weeknd, Cecilia Krull, Yungblud

Roma, lunedì 27 aprile 2020

 

 

The Weeknd – In Your Eyes

 

“When it’s said, when it’s done, yeah
I don’t ever wanna know
I can tell what you done, yeah
When I look at you

 

Quando è stato detto, quando è stato fatto, sì
Non voglio mai saperlo
Posso dire cosa hai fatto, sì
Quando ti guardo”

 

Torna The Weeknd alias Abel Makkonen, con il secondo singolo estratto dall’ Album “After hours” dal titolo “In your eyes”. Dopo il successo di “Blinding lights”, ancora sul podio di tutte le classifiche radio Italiane e non solo, certificato disco di platino in Italia e hit di questo 2020, esce ora con un brano romantico e sensuale, ci canta l’amore per una donna e ciò che prova guardandola negli occhi. Attraverso la sua voce, esprime tutta l’anima R&B che lo contraddistingue da anni nel panorama internazionale della musica soul. Un artista che ha ottenuto innumerevoli premi come 3 “Grammy Awards”, 8 “Billboard Music Awards”. Il video di questo suo ultimo singolo ha già raggiunto 17 milioni di visualizzazioni.

 

 

 

 

CECILIA KRULL – Agnus Dei (Benny Benassi & BB Team Remix)

 

“look at me, life in jail
Guardatemi, la vita in galera”

 

Amanti delle serie Netflix Spagnole, aprite bene le orecchie che è tornata Cecilia krull, cantautrice nata a Madrid, già famosa per l’uscita del brano “Mylife is going on” successo mondiale e colonna sonora di “Casa di carta”. In uscita ora su tutte le piattaforme digitali con un brano legato alla serie Tv “Vis a Vis – Il prezzo del riscatto” dal titolo “Agnus dei”. Per chi non avesse visto la serie, il brano descrive la storia di una ragazza alle prese con la vita dura del carcere femminile. Cecilia Krull con il featuring di Mala Rodriguez riemerge nuovamente con il remix ufficiale di Benny Benassi, regalando alla versione originale,dai connotati molto spirituali, un tocco underground. Una canzone destinata a seguire l’ascesa della serie tv, vista già da milioni di persone in tutto il mondo.

 

 

 

 

YUNGBLUD – Weird!

 

“I can’t sleep, at this time
I got Jesus on my mind
And everybody seems to like him
I can’t think, I can’t lie
I feel anxious all the time
If I smiled I would be lying

 

Non riesco a dormire, a quest’ora
Ho Dio nella mia testa
E lui sembra piacere a tutti
Non riesco a pensare, non riesco a mentire
Sono ansioso tutto il tempo
Se sorridessi starei mentendo”

 

Yungblud pseudonimo di Dominique Richard Harrison è un cantautore inglese di soli 23 anni, che nel 2019 ha collaborato insieme ad Helsey e Travis Barker nel singolo “11 minutes” il suo trampolino di lancio, regalandogli tanta popolarità, il video della canzone ha ottenuto oltre 50 milioni di visualizzazioni su youtube. Esce ora con un nuovo progetto personale dal titolo “Weird” un brano scritto prima del lockdown, ma che sembra descrivere proprio l’isolamento e l’ansia di cadere giù nel profondo, una canzone che però infonde fiducia e unione per superare insieme le avversità che ci presenta la vita. I fan, oltre 2 milioni di seguaci sul suo profilo IG, attraverso questo brano possono sentirsi più uniti e vicini al loro idolo. Una canzone dai toni urban, dal testo incoraggiante e dalla voce coinvolgente, un giovane talento dal successo assicurato.

 

 

 

 

Tiësto & Becky Hill – Nothing Really Matters

 

 

 

Millie Turner – Jungle

 

 

 

Tommaso Paradiso – Ma lo vuoi capire?

 

 

 

Sam Smith, Demi Lovato – I’m Ready

 

 

 

5 Seconds of Summer – Wildflower

 

 

 

Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

 

Most Popular

Torna su