News

Radio Globo vi aspetta al Summer Circus Village

Radio Globo vi aspetta al Summer Circus Village

Manca poco per l’unica tappa in tutto il Lazio del Jova Beach Party, il tour estivo di Jovanotti lungo le spiagge di tutta Italia che martedì 16 luglio farà tappa a Marina di Cerveteri.

 

Il Summer Circus Village scandirà le ore che separano la città dal grande evento: dal 12 luglio fino al giorno del concerto, cinque giorni di spettacoli, stand gastronomici, attrattive per bambini e famiglie promossi da ASCOM – Associazione Commercianti Cerveteri. Il Lungomare di Cerveteri si trasformerà dunque in una straordinaria arena spettacoli a due passi dal mare.

 

Tra le attrattive principali, oltre ai concerti e agli show serali, l’area bimbi, esibizioni sportive e, come in un grandissimo Parco dei divertimenti, uscite in mongolfiera e sulla ruota panoramica.

 

Venerdì 12 luglio alle 21.30 il primo grande appuntamento del Summer Circus Village. Alle 21.30, dopo il successo primaverile al Parco della Legnara, torna l’Orchestraccia, band romana che riproporrà in chiave rock storici brani della tradizione romana, poesie e versi.

 

Sabato 13 luglio dalle 17.00 Radio Globo trasmette dal lungomare di Cerveteri. Dalle ore 21.00, Radio Globo Dj Set – Summer Festival con Andrea Torre.

 

Domenica 14 luglio un’ondata di colori al Summer Circus Village. Dalle 19.00, Holi Festival – Saluto al Sole, vere e proprie cannonate di colore, tutte rigorosamente atossiche, pronte ad esplodere e a far divertire famiglie e ragazzi.

 

Lunedì 15 luglio, a poco più di 24 ore dal grande concerto di Jovanotti, dalle ore 19.00 aperitivo vicino al mare e DJ Set.

 

Martedì 16 luglio poi, sarà il grande giorno dello Jova Beach Party.

 

Ogni giorno inoltre, a partire dalle ore 18.00 esibizioni sportive di skate e in seconda serata DJ SET.

 

 

 

Most Popular

Torna su