Promo

Hai Mai Frequentato Wellness Town?

HAI MAI FREQUENTATO UNA PALESTRA MOLTO GRANDE?

 

Ha sicuramente più attrezzature di una piccola, è più comoda, ci sono molte più attività. Di contro l’ambiente è meno familiare, ti senti uno tra troppi.

 

HAI MAI FREQUENTATO UNA PALESTRA MOLTO PICCOLA?

 

Conosci tutti, sei seguito bene, ti senti a casa. Di contro, però, è brutto fare la fila per le docce, non trovare la panca libera o sgomitare durante le lezioni.

 

HAI MAI FREQUENTATO WELLNESS TOWN?

 

Corpo da grande, anima da piccola: Il parcheggio non è un problema; le lezioni sono tantissime; lo staff è qui per te… sul serio!

 

Se hai la fortuna di vivere o lavorare vicino a noi e non sei mai stato alla WELLNESS TOWN, fino ad oggi hai perso tempo!

 

Ciò che ci rende diversi rispetto agli altri è che loro vogliono i tuoi soldi, noi vogliamo la tua iscrizione, perché ti iscrivi solo se sei soddisfatto.

 

NON TI RESTA CHE PROVARCI CLICCANDO SUL BOTTONE QUI SOTTO!

 

 

 

Wellness Town Bottone

 

 


 

CHI SIAMO

 

Siamo la struttura sportiva di riferimento di Roma Sud con palestra, piscina, campi di calcio a 5 e campo di Calcio a 11, area food, 2 parcheggi interni di grandi dimensioni.

 

Da noi trovi tutto quello che ti serve se vuoi fare attività fisica, in un ambiente gradevole, con uno staff piacevole e con dei frequentatori speciali. Se invece vuoi solo passare del tempo…beh, puoi fare anche quello…ti troverai in ottima compagnia!!!

 

Siamo in Via Francesco Giangiacomo 55, alle spalle della vecchia fiera di Roma nel quartiere Eur-Ardeatino-Tormarancio.

 

 

Wellness Town Logo

 

 

 

Most Popular

Torna su