News

The Weekend torna in Italia con un concerto a Milano nel 2026

The Weeknd tornerà in Italia. Annunciato il suo tour europeo figura anche un’unica preziosa data in cui vedere Abel Makkonen Tesfaye live nel nostro paese.

Insieme a lui il rapper statunitense Playboi Carti.

 

L’appuntamento è il 24 luglio 2026 allo Stadio San Siro di Milano. I biglietti saranno messi in vendita a partire dal 12 settembre 2025 alle ore 12:00, ma ci saranno tre occasioni per accaparrarseli in anticipo con le prevendite il 9 settembre alle 12 e alle 14 e poi l’11 settembre alle 12.

 

Un dollaro in valuta locale da ogni biglietto venduto sarà devoluto per l’istruzione e la lotta contro la fame, in collaborazione con Global Citizen e United Nations WFP.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Abel (@theweeknd)

 

A fine gennaio The Weeknd ha pubblicato il suo ultimo album, Hurry Up Tomorrow che il 16 maggio è diventato anche un film con protagonisti Jenna Ortega e Barry Keoghan uscito nelle sale italiane a giugno.

 

I fan avevano già potuto partecipare ad una esibizione dell’artista canadese il 26 e 27 luglio 2023 all’Ippodromo, sempre a Milano, dove il cantante aveva ricevuto 80.000 presenze a sera, 160.000 complessive in due giorni.  Nella tappa italiana del suo tour After Hours Til Dawn the Weeknd aveva conquistato il pubblico, ricevendo tutto l’affetto dei suoi ascoltatori.

 

Sicuramente saprà stupire anche stavolta, tra maschere color metallo, scenografie luminose e, ovviamente, la sua voce inconfondibile.

 

Intanto, save the date!

Most Popular

Torna su