News

Désolée di Anna è la hit dell’estate 2025, Alfa si piazza al secondo posto

E’ ancora una giovane artista italiana a dettare legge: Anna Pep. Dopo il boom della scorsa estate con “30°C”, la cantante torna al primo posto tra i brani più ascoltati della stagione 2025 con Désolée, certificata come la numero uno assoluta su tutte le piattaforme digitali secondo i dati ufficiali rilasciati da FIMI.

 

Con un sound che mescola pop contemporaneo e vibrazioni francofone, “Désolée” ha conquistato milioni di ascoltatori, confermando il talento di Anna nel creare tormentoni capaci di durare ben oltre la stagione calda.

 

Sul podio con lei troviamo al secondo posto A me mi piace di Alfa, una traccia fresca e spensierata, perfetta colonna sonora da spiaggia. Chiude la top 3 La Plena, un banger tropicale firmato dal trio W Sound, Beéle e Ovy On The Drums, che ha infiammato playlist e dancefloor.

 

Completano la top five Serenata, intensa collaborazione tra Serena Brancale e Alessandra Amoroso, e Yaluza, esplosiva unione di Elodie e Sfera Ebbasta, che unisce sonorità urban e melodie latine in un mix ad alto tasso di streaming.

 

Valeria Calà

Most Popular

Torna su