News

Rumors dal Globo #24 – Parlando di Grammy e della vita di Tiziano Ferro e Levante

Ecco a voi le tre notizie che (forse) vi siete persi questa settimana.
Chiaramente, tutte in campo musicale.
Iniziamo!

 

#1 “Barbie” fa il pieno ai Grammy

 

Dopo aver sbancato al botteghino, sembra che il film di “Barbie” è pronto a fare la stessa cosa ai Grammy.
Infatti, la colonna sonora della pellicola ha appena ricevuto undici candidature in sette diverse categorie.
Tra queste abbiamo la miglior canzone dell’anno, con “What Was I Made For?” di Billie Eilish, ma anche quella per il miglior disco dell’anno.
Allo stesso tempo, concorreranno insieme al film, principalmente donne tra cui le grandi novità della stagione come SZA, con nove nominations, e le Boygenius con sei.
Non mancheranno, però, Taylor Swift, Olivia Rodrigo e Miley Cyrus che compaiono in tante altre categorie.
Piccola curiosità: se la Swift vincerà, nuovamente, il premio per l’album dell’anno sarà la prima artista a farlo per quattro volte, in maniera consecutiva.

 

#2 Sette anni lontano dall’alcol per Tiziano Ferro

 

In settimana, Tiziano Ferro ha festeggiato su Instagram un traguardo molto importante.
L’artista di Latina ha annunciato che sono passati sette anni dall’ultima volta che ha bevuto dell’alcol, ritenendosi grato e felice della sua attuale situazione.

Questo ultimo traguardo, raggiunto in un difficile momento per Tiziano, è il compimento di un percorso molto difficile che, però, sembra essere ormai passato.
Tantissimi i commenti dei fan che non solo si sono congratulati con il cantante ma l’hanno anche descritto come un esempio da dover seguire.

 

#3 I ladri innamorati di Levante

 

Sembra che Levante sia perseguitata da un ladro.
No, non preoccupatevi, nulla di pericoloso, semplicemente la cantante siciliana, che ora abita a Milano, si è vista, nelle ultime settimane, sparire la macchina per quattro volte.
Non solo questi furti si sono rivelati di brevissima durata, il veicolo è stato ritrovato dopo pochissimo, ma sembra che la zona di ritrovamento sia sempre la stessa.
Proprio per queste strane coincidenze, Levante si è lamentata sul suo profilo Instagram, in una serie di Storie, dell’intero accaduto facendo divertire i propri fan.
Ora che l’intera storia è diventata pubblica il ladro la smetterà o, come dice la stessa cantante, le lascerà un bigliettino dove si dichiarerà?

  

Giuseppe Giacone
Autore
Daniela Benvenuti
Direttore Musicale

Most Popular

Torna su